Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima e dopo la preparazione HRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima e dopo la preparazione HRC

    La mia cbr600rr del 2006:
    Il grafico prima del cambio motore dava 108,79
    [IMG][/IMG]
    ora dopo una mattinata di prove al banco,il risultato ? 120,84cv
    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    cos'hai fatto al motore? elenca le modifiche

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto completamente il motore se non ricordo male...fai un alenco delle modifiche, come suggerisce freccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che elettronica usi, non hai l'HRC?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cm riportato sul pst club cbr600rr
          - KIT Testa HRC (Rocchetti alberi,Alberi a camme Molle valvole)
          - Lavorazione testa (flussaggi ecc.....)
          - Rotore e volano HRC (il volano è stato ulteriormente rimpicciolito)
          - Centralina e cablaggio HRC
          - Cornetti d'aspirazione HRC
          - Filtro BMC Race
          - Scarico SS Leovince
          - Radiatore maggiorato H2O Performance
          - Frizione STM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sembra manco la stessa moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la hrc e la guarniz. di testa l'ho avuta sulla mia 600rr 2003...........
              cambia cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pareva che la centralina HRC spostasse il limitatore a 15'500, ma dal grafico non mi è chiaro come mai o non sono stati sfruttati gli ultimi 500 giri, o manca qualcosa nel grafico. Tutto qua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spettacolo, adesso si che è racinghe!!!! Spinge fino all'ultimo e non mura.

                  Complimenti davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sara il caso di spostare il limitatore piu in alto?Il motore sembra poter allungare parecchio.
                    Ci state ancora lavorando a livello di mappe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella spesa secondo me per 12 cavalli guadagnati
                      di sicuro la moto non e la stessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        120 non sono pochi in assoluto per le lavorazioni che hai mi sembrano un p? pochini bisogna vedere anche la coppia se e decisamente migliorata e se si ? spostata eccessivamente in alto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aggressivo138 View Post
                          120 non sono pochi in assoluto per le lavorazioni che hai mi sembrano un pò pochini bisogna vedere anche la coppia se e decisamente migliorata e se si è spostata eccessivamente in alto
                          nel mondiale supersport tirano fuori 130cv con motori rifatti a tolleranze,bilanciamenti e sbavature

                          120 senza aprire il blocco x me sono ottimi ma sopratutto è la curva che conta...e la tua è una retta
                          complimenti
                          Last edited by bosco_RR; 27-11-09, 17:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ragazzi, mi rendete piu felici di quello che sono gia............

                            Comunque abbiamo lasciato la guarnizione della testa originale,per non stressarla troppo,ed abbiamo ottenuto comunque un ottimo risultato.
                            La moto è ancora sul banco per gli ultimi controlli

                            [IMG][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              maury fai come vuoi...ma alla prox revisione metti anche la guarnizione

                              con la centralina hrc sei in una botte di ferro e la guarnizione conta tanto
                              Last edited by bosco_RR; 27-11-09, 17:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X