Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 06 cerco ma datemi delle delucidazioni
Collapse
X
-
-
io prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans

il cbr è una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5
il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo
credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tutti
Last edited by bosco_RR; 04-01-10, 22:11.
Comment
-
Ma infatti non mi pare di aver detto questo, per? l' R1 rimaneva per me pi? emozionante (pur con le sue pecche) e la mia non era certo kittata. Certo poi il lancio nell' iperspazio.....Originally posted by motociclistascar View Postbhe questa tua prova credo che sia stata fatta in un tuo momento "katartico", io ho avuto la r1 02 kittata con i controcazzi e sinceramente nn notare una differenza abissale tra le due moto mi sembra strano, il cbr confronto alla r1 03 vola e quando entra in coppia, sempre a paragone con la r1, ti lancia nell'iperspazio
beh proprio una delle carenze dell' R1 era la mancanza di alti/allungo, grazie tante. Ripeto, era quel misto di piattezza d' erogazione/stabilit? ad avermi lasciato indifferente verso questa moto.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans

il cbr ? una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5
il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo
credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tutti 
La 04/05 era anche meglio secondo me, peccato per quella carena cicciona da met? in gi? che l' appesantiva e che hanno migliorato decisamente nella versione successiva.
Comment
-
Esatto! Anche se, l' abisso c'era, ma ai medi non tantissimo quanto di sicuro agli alti (motoristicamente parlando)Originally posted by maccio View PostIn effeti tra le due moto c'è veramente un abisso , il problema del CBR è che non dà sensazioni forti , sembra sempre di andar piano fin quando non butti un'occhio sul tachimetroLast edited by bangbang; 05-01-10, 00:36.
Comment
X

Comment