Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io ci passo tutti i giorni da federico
e vi assicuro che lavora benissimo e la marmitta te la mette dove vuoi basta che gli dici dove la vuoi e lui te ce la mette
e poi la prova al banco....
che dire di piu'?
beh posso dire che il materiale sopratutto il poppy e' na cosa spettacolare
wrommmmmmmmmmmm
Salve, rispondo a chi chiede di ajko dicendo che sulla mia R1 04 ho installato un copleto totalmente conico della citata ditta, e vi posso assicurare che la moto ? cambiata dal giorno alla notte, ha perso qualcosina sotto i 5000 giri ma poi diventa una furia, sono veramente soddisfatto dal lavoro eseguito e dalle prestazioni raggiunte.
La mia moto va molto meglio di altre di miei amici con scarichi molto pi? famosi e costosi.
E poi la gentilezza e competenza del titolare (Enrico) ? unica..
Ciao a tutti coloro che hanno due ruote motorizzate e meglio se modificate.
Io ho chiesto info e foto alla Ajko e mi sembrano scarichi veramente belli (posso solo giudicare l'estetica ovviamente), vorrei vedere delle foto dei terminali sull' R1 04...nessuno pu? metterle?
Comment