Originally posted by Cooper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone monoposto
Collapse
X
-
Sticazzi!!!! Se non avessi gi? da sputtanarmi tutta la 13esima e oltre per scarico completo PC3USB e filtro lo comprerei, per? se resta qualche soldino......Originally posted by T2000Grezzo da verniciare lo vendo a 160,00 euro !!Originally posted by CooperE la madonn.. che spettacolo!!!!!Originally posted by mikifromflorence

Comment
-
bravo compralo perch? merita.......ma forse ho convinto la morosa a salire in moto con me e penso che ripiegher? su un unghia coprisella.....!!!
cmq questo codino ? davvero bellissimoooooooo!!!
Comment
-
Non so quanto costi un'unghia coprisella ma se la differenza non ? molta con prendi il codone, caso mai lo smonti e rimetti l'originale quando vai via in 2...Originally posted by LUK#6bravo compralo perch? merita.......ma forse ho convinto la morosa a salire in moto con me e penso che ripiegher? su un unghia coprisella.....!!!
cmq questo codino ? davvero bellissimoooooooo!!!
Comment
-
quoto tutto: quel codone ? UNO SPETTACOLO!!!!! ma necessita, s enon sbaglio, il cambiamento anche del terminaleOriginally posted by mikifromflorenceLa flamingocorse li produce come la rc211 con tutte le prese d'aria anke sopra, bellissimo!!!

Comment
-
La donna la lasci a casa!!!! Tanto intrigano solo!!!Originally posted by LUK#6hai ragione ma poi ogni volta che la donna vuole salire....e spero parecchie....devo smontare tutto e rimontare quello con la sella.....capisci lo sbattimento???!!??
Comment
X

Comment