Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vecchiaia non conta...diventa saggezza e jel'ammolla!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
se pensi che la fenomenale 1098 ha pochi pi? cavalli e coppia della mia te dovresti suicid?.....quasi 10 anni per avere, col 1200 di cilindrata, quanti? 10 deppi??.....soldi buttati come al solitoOriginally posted by desmoone View Postsposto nella sezione giusta
Non mi piace vedere grafici di simili catafalchi nella sezione dei numeri uno

Comment
-
scusami ma stai facendo un paragone tra una moto originale e una elaborata per di pi? con mappa personalizzata...Originally posted by jack View Postse pensi che la fenomenale 1098 ha pochi pi? cavalli e coppia della mia te dovresti suicid?.....quasi 10 anni per avere, col 1200 di cilindrata, quanti? 10 deppi??.....soldi buttati come al solito
Metti scarico completo alla 1098 filtro centralina + mappa ad hoc e tutto torna in dima...
Comment
-
si si fammi spendere i soldi per arrivare al costo della ducati e poi vediamo quanta differenza ci pu? essere......centralina 300 euri scarichi 350 mappatura 200 airbox e varie 350....con poco pi? di 1000 euri c'ho quasi i cv de na moto con 10 anni di meno e 200cc di pi?.....a me sembra strano o no??Originally posted by IcEMaN666 View Postscusami ma stai facendo un paragone tra una moto originale e una elaborata per di pi? con mappa personalizzata...
Metti scarico completo alla 1098 filtro centralina + mappa ad hoc e tutto torna in dima...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi si fammi spendere i soldi per arrivare al costo della ducati e poi vediamo quanta differenza ci pu? essere......centralina 300 euri scarichi 350 mappatura 200 airbox e varie 350....con poco pi? di 1000 euri c'ho quasi i cv de na moto con 10 anni di meno e 200cc di pi?.....a me sembra strano o no??
quasi non direi stai a 133 contro i 145 della 1098 originale che poi pesa pure 20kg di meno...poi hai 100cc in meno non 200
? un ottimo risultato per una moto di tanti anni fa.. non ? un caso che ? stata campione del mondo 2 volte su 3 che ha corso..per? il confronto in pista ? impietoso a moto di serie o comunque anche senza sfociare in elaborazioni clamorose.
Comment
-
dipende sempre dal manico dott?....con l'sp1 completamente originale il cugino di marshall a misano ha girato in tempi che io accenderei un cero a tutti i santi...e per una moto ormai anziana non ? maleOriginally posted by IcEMaN666 View Postquasi non direi stai a 133 contro i 145 della 1098 originale che poi pesa pure 20kg di meno...poi hai 100cc in meno non 200
? un ottimo risultato per una moto di tanti anni fa.. non ? un caso che ? stata campione del mondo 2 volte su 3 che ha corso..per? il confronto in pista ? impietoso a moto di serie o comunque anche senza sfociare in elaborazioni clamorose.
...e poi ne ho 135
Comment
X

Comment