Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arivojo lui!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arivojo lui!!!



    ieri sera facendo zapping ho visto per caso lo special di raisport satellite sul wroom che stanno facendo a m. di campiglio.....e hanno intervistato nicky....troppo simpatico, onesto e umile.......peggio di pedrosa o dovizioso non ? quindi mi piacerebbe tanto se tornasse da noi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    peggio di pedrosa o dovizioso non ? quindi mi piacerebbe tanto se tornasse da noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      haiden mi ? sempre piaciuto sia come pilota e persona....la sua guida troooopppo faiga!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè, io darei ancora una possiblità a Dovizioso però

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che culo che vi ha detto quell'anno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            b?, io darei ancora una possiblit? a Dovizioso per?
            ma infatti manderei via er nano spagnolo che ormai s'? capito non essere in grado di lottare una stagione intera

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa ? la grossa differenza tra me e tanti altri, io tifo x l'italiano e nn x la moto, quindi ben venga dovizioso e da antiducatista che sono vi dico che se Valentino dovesse veramente andare in ducati tiferei ancora di piu x il connubio italiano, io ho un honda xche sono sicuro che sia tra le moto piu affidabili che si trovino in giro, soldi x un 1098 nn li ho, ma se li avessi un pensierino lo farei, quello che voglio dire e che nn mi frega piu di tanto tifare honda xche ho la honda, anzi nn m'interessa proprio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Che culo che vi ha detto quell'anno!!!
                capita sai



                Originally posted by motociclistascar View Post
                questa ? la grossa differenza tra me e tanti altri, io tifo x l'italiano e nn x la moto, quindi ben venga dovizioso e da antiducatista che sono vi dico che se Valentino dovesse veramente andare in ducati tiferei ancora di piu x il connubio italiano, io ho un honda xche sono sicuro che sia tra le moto piu affidabili che si trovino in giro, soldi x un 1098 nn li ho, ma se li avessi un pensierino lo farei, quello che voglio dire e che nn mi frega piu di tanto tifare honda xche ho la honda, anzi nn m'interessa proprio
                b? manco a me per? avendone una un p? di tifo mi sembra il minimo....dovizioso lo terrei ? pedrosa da mandar via a mio avviso.....e comunque ducatimmerda!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al di fuori di quello che ho detto sopra pure x me ducatimerda sempre, solo preferisco ascoltare l'inno italiano x2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Che culo che vi ha detto quell'anno!!!

                    Guoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Guoto
                      il rossista che ? in te viene fuori con prepotenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        il rossista che ? in te viene fuori con prepotenza

                        ovvio


                        e comunque Haidi sar? simpatico ma ? una mezza sega in mezzo a quelli l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ovvio


                          e comunque Haidi sar? simpatico ma ? una mezza sega in mezzo a quelli l?

                          a fine anno pi? o meno farebbe gli stessi punti di pedrosa.....quindi meglio lui che ? simpatico esoprattutto uord cempion

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma invece de richiede sto fermone non è meglio Lorenzo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma invece de richiede sto fermone non ? meglio Lorenzo?
                              magari ma se rossi va via dalla giamaica rimane l?.....punterei su stoner visto che suppolo gi? ? arrivato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X