Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova RC V4 ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    l'altra ? che Honda ha acquistato da oltre 1 anno dei domini internet abbastanza curiosi che riportano tutti la siglia RC 60.
    questa ? veramente interessante

Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Se esce, io sono il 1? a prenotarla.
    mettiti in fila

Comment

• Font Size
      mauro se la prendi me la devi fà provà.....non cell'avrò mai i soldi per comprarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        mauro se la prendi me la devi f? prov?
        se mi firmi una carta dove ti impegni a non scoreggiare sulla sella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          se mi firmi una carta dove ti impegni a non scoreggiare sulla sella
          mi tratterr?

Comment

• Font Size
            rc60?

ho già la bava alla bocca.. ragazzi.. le RC sono una più bella dell'altra, c'è poco da fare

Comment

• Font Size
              Considerazioni:
              Quando la Ducati stravinceva con il bicilindrico in SBK la honda ha tirato fuori la SP per dimostrare che è in grado di fare un bicilindrico vincente, ora la moto che sembra da battere è l'Aprilia che è un V4.
              Il mondiale SBK sta prendendo sempre più piede rispetto alla motogp e la Honda nei primi anni correva sempre con un V4.
              Ultima considerazione, dal 2012 in motogp si tornerà ai 1000 cc ma con motori di derivazione di serie, quindi considerando che la honda corre con un V4 (o addirittura V5 nel caso dei vecchi mille) è probabile che qualcosa bolla in pentola.
              Dati i costi è probabile che sarà una moto in pochi esemplari e che non andrà a sostituire gli attuali CBR 1000.
              Last edited by amon77; 15-01-10, 07:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Considerazioni:
                Quando la Ducati stravinceva con il bicilindrico in SBK la honda ha tirato fuori la SP per dimostrare che ? in grado di fare un bicilindrico vincente, ora la moto che sembra da battere ? l'Aprilia che ? un V4.
                Il mondiale SBK sta prendendo sempre pi? piede rispetto alla motogp e la Honda nei primi anni correva sempre con un V4.
                Ultima considerazione, dal 2012 in motogp si torner? ai 1000 cc ma con motori di derivazione di serie, quindi considerando che la honda corre con un V4 (o addirittura V5 nel caso dei vecchi mille) ? probabile che qualcosa bolla in pentola.
                Dati i costi ? probabile che sar? una moto in pochi esemplari e che non andr? a sostituire gli attuali CBR 1000.
                questo ? poco ma sicuro secondo me....sar? una moto per pochi perch? mi sa che coster? parecchio, diciamo in linea con le altre top, la cbr rester? come moto per tutti o quasi

Comment

• Font Size
                  comunque SERIAMENTE parlando , questa RC Honda ? una bella moto , una delle poche jappe che mi metterei in garage .
                  ? chiaro che se devo spendere 16/18 k? per prendermi una BMW , conviene aspettare un anno e prendere questa , nettamente superiore da ogni punto di vista tecnologico.
                  ECCO ORA l' HO DETTO !! (punto!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    comunque SERIAMENTE parlando , questa RC Honda ? una bella moto , una delle poche jappe che mi metterei in garage .
                    ? chiaro che se devo spendere 16/18 k? per prendermi una BMW , conviene aspettare un anno e prendere questa , nettamente superiore da ogni punto di vista tecnologico.
                    apprezzo il tuo autinghe

Comment

• Font Size
                      ma allora .....la tua testa non ? vuota come quella di Desmoone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        apprezzo il tuo autinghe
                        grazie cara !!

Io parlo nel Giusto , trentanni di moto mi hanno portato innanzitutto a capire il bello della moto !!
                        tu piuttosto che ti sei invaghito di un frullatore copia Jappa zgsxr Krucca !!

RICORDATI che sarai preso dalla noia dopo 100 km , e rimpiangerai il tuo VFR o Ducati !

questa invece se la compri il giorno dopo sono a casa tua per provarla !

Comment

• Font Size

dany ? l'unico ducazzaro che capisce qualcosa

Comment

• Font Size
                            Io parlo nel Giusto , trentanni di moto mi hanno portato innanzitutto a capire il bello della moto !!
                            sar? anche vero, ma resta il fatto che io ti ho visto sempre con trattori

questa invece se la compri il giorno dopo sono a casa tua per provarla !

Dani?, pi? tardi vado in garage e metto il tappeto a terra....credo di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                              sar? anche vero, ma resta il fatto che io ti ho visto sempre con trattori

Dani?, pi? tardi vado in garage e metto il tappeto a terra....credo di essermi spiegato
                              mi raccomando ROSSO !!

p.s. togli un p? di marmaglia jappa ... sai ho la motina allergica alle plastiche jappe

Comment

• Font Size
                                vendo bmw s 1000 rr .... o permuto con rc........

Comment

X
                                Working...
                                X