Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contagiri a led

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contagiri a led

    mi son fatto un contagiri a led per la mia cbr, si lo so direte voi............nun serve a niente, per?..................mi fa tanto racccccing::::


  • Font Size
    #2
    come hai detto tu non serve a niente, ma è una figata!!!!
    te lo sei fatto tu??...tempo impiegato ,costi??
    Last edited by SPINORR; 16-01-10, 11:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, ho preso i pezzi sciolti da un ragazzo che li fa, ho speso 23 euro, li ho fatti saldare da un mio collega, una striscia di vtr forata per inserire i led(ma devo cambiarla per metterla in carbonio) e oppl?, c'? anche una regolazione sulla scheda per tarare in modo che si regola con il contagiri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauvez View Post
        guarda, ho preso i pezzi sciolti da un ragazzo che li fa, ho speso 23 euro, li ho fatti saldare da un mio collega, una striscia di vtr forata per inserire i led(ma devo cambiarla per metterla in carbonio) e oppl?, c'? anche una regolazione sulla scheda per tarare in modo che si regola con il contagiri
        ummmm interessante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauvez View Post
          guarda, ho preso i pezzi sciolti da un ragazzo che li fa, ho speso 23 euro, li ho fatti saldare da un mio collega, una striscia di vtr forata per inserire i led(ma devo cambiarla per metterla in carbonio) e oppl?, c'? anche una regolazione sulla scheda per tarare in modo che si regola con il contagiri
          Figoo

          Comment


          • Font Size
            #6
            wouwww

            fantastico.

            Io dico invece che serve eccome se vai in pista! magari messi in quella posizione risultano un pò troppo bassi io ne avrei messi meno e sopra il cruscotto del contagiri.

            Allora a questo punto dacci info sui pezzi che magari prendiamo spunto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa è la mia comprata dalla SPelectronic
              [IMG][/IMG]
              utile in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto Mauy io dicevo di metterli proprio come te!

                Belli belli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ammazza come siete bravi....io per roba elettrica/elettronica non ce capisco na mazza....bravo maù

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E non sono neanche fastidiosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ao ma quanti mau ce stanno qua??comunque la posizione ? soggettiva, per? hai ragione stando in carena sarebbe meglio metterlo nella parte alte della strumentazione, anche se dico la verit?,in pista ho dei problemi a guardare il cronometro...........................,lho fatto per puro fatto estetico

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X