oggi ho iniziato a smontare un po la moto.....ma gia sorgono i problemi...
cavalleto sotto canotto che tocca nella carena sotto al faro....qui nn tocca nella mia si perch??

questi tubicini che vengono fuori dai condotti aria...e vanno in quel serbatoietto...e un tubicino va poi dentro al telaio e nn so dove...

devo staccare tutto e basta? devo chiudere qualche foro?
il tubo dello scarico del radiatore lo avete lasciato cosi

perch? una moto che ho visto dal tappo del radiatore ha un tubicino che va in serbatoietto posizioneato sotto alla strumentazione
nei condotti aria ci sono quelle protezioni in gomma che vedete nella foto le avete lasciate o mettendo i condotti in carbonio le avete tolte?

i cavi li avete riattaccati tutti o posso togliere qualcosa...
questo che sta attaccato al cupolino serve?

per adesso grazie....
cavalleto sotto canotto che tocca nella carena sotto al faro....qui nn tocca nella mia si perch??

questi tubicini che vengono fuori dai condotti aria...e vanno in quel serbatoietto...e un tubicino va poi dentro al telaio e nn so dove...

devo staccare tutto e basta? devo chiudere qualche foro?
il tubo dello scarico del radiatore lo avete lasciato cosi

perch? una moto che ho visto dal tappo del radiatore ha un tubicino che va in serbatoietto posizioneato sotto alla strumentazione
nei condotti aria ci sono quelle protezioni in gomma che vedete nella foto le avete lasciate o mettendo i condotti in carbonio le avete tolte?

i cavi li avete riattaccati tutti o posso togliere qualcosa...
questo che sta attaccato al cupolino serve?

per adesso grazie....

Comment