Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ora di trasformazione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? ora di trasformazione....

oggi ho iniziato a smontare un po la moto.....ma gia sorgono i problemi...
    cavalleto sotto canotto che tocca nella carena sotto al faro....qui nn tocca nella mia si perch??

questi tubicini che vengono fuori dai condotti aria...e vanno in quel serbatoietto...e un tubicino va poi dentro al telaio e nn so dove...

devo staccare tutto e basta? devo chiudere qualche foro?

il tubo dello scarico del radiatore lo avete lasciato cosi

perch? una moto che ho visto dal tappo del radiatore ha un tubicino che va in serbatoietto posizioneato sotto alla strumentazione

nei condotti aria ci sono quelle protezioni in gomma che vedete nella foto le avete lasciate o mettendo i condotti in carbonio le avete tolte?

i cavi li avete riattaccati tutti o posso togliere qualcosa...
    questo che sta attaccato al cupolino serve?

per adesso grazie....

• Font Size
    Originally posted by zanna82 View Post
    oggi ho iniziato a smontare un po la moto.....ma gia sorgono i problemi...
    cavalleto sotto canotto che tocca nella carena sotto al faro....qui nn tocca nella mia si perch??

questi tubicini che vengono fuori dai condotti aria...e vanno in quel serbatoietto...e un tubicino va poi dentro al telaio e nn so dove...

devo staccare tutto e basta? devo chiudere qualche foro?

il tubo dello scarico del radiatore lo avete lasciato cosi

perch? una moto che ho visto dal tappo del radiatore ha un tubicino che va in serbatoietto posizioneato sotto alla strumentazione

nei condotti aria ci sono quelle protezioni in gomma che vedete nella foto le avete lasciate o mettendo i condotti in carbonio le avete tolte?

i cavi li avete riattaccati tutti o posso togliere qualcosa...
    questo che sta attaccato al cupolino serve?

per adesso grazie....
    Andiamo con ordine:

1 per il cavalletto sotto lo sterzo, devi trovare una regoszione adatta, varia anche da cavalletto a cavalletto, l'inclinazione dell'ultimo pezzo che porta il perno che va nel canotto, ev. rifai da un tornitore il pz. che entra nel canotto con un'alzata differente.

2. i tubi che escono sono da smontare tutti senza problemi, se c'? da tappare qualcosa non mi ricordo piu, aspetta qualche altra risposta per essere sicuro, sicuro ? che vanno smontati.

3. il tubo dello scarico radiatore l'ho lasciato com'era, non so se era come il tuo, so solo che non l'ho toccato.

4. il tubo che va in un serbatoietto sotto la strumentazione serve per il recupero dei liquidi, anche per la benzina c'?, mi sembra che siano regolamenti per le competizioni che non puoi avere scarici di liquidi sull'asfalto come nelle moto da strada, ma per gl'amatori va bene cosi.

5. Riattacchi i cavi che ti servono, se hai luci e frecce rimetti tutto se no non metti niente. Importantissimo quell'affare che hai in foto ? il sensore dell'inclinazione che senza questo la moto non funziona, devi riposizionarlo sulla moto nella stessa pos. che lo vedi in foto, non girarlo sottosopra. Mi sembra che io ho fatto una staffetta attaccata al foro del clacson sotto la strumentazione e li ho attaccato il sensore inclinazione.

6. Anche le plastiche che ci sono negl'attacchi dell'airbox le ho lasciate cosi.

Comment

• Font Size
      grazie...per adesso...

Comment

• Font Size
        finalmente dopo mezza giornata passata sotto i ferri....ho fatto entrare tutto sul telaietto.....smontato forcelle....in attesa di preparazione....e tolto quel macigno di scarico....ho dovuto chiama un'amico per alzarlo...me veniva giu l'ernia....

com'era...

adesso centra tutto...

aspettando le sospensioni...

ferracci te dai na mossa co sta pvc 5 e gl'altri gingilli......se no manco per marzo 2011 la finisco sta moto.......qualcuno ha da regalarmi un bel scarico completo???

Comment

• Font Size
          montata cosi quella batteria non so quanto durer?

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            in che senso...??

Comment

• Font Size
              minchia che bel lavoro....bravo

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                cos? ? montata come l'originale!

cmq che carene monti zanna?

io ho fatto il cambio carene la scorsa settimana ma ho messo sempre delle carene stradali, tu metti quelle racing?

Comment

• Font Size
                  comunque anche io ho il tuo stesso problema con il cavalletto sotto canotto, l'unica soluzione per me è stata di rifare l'adattatore, che si inserisce nel foro sotto al canotto, al tornio con delle misure piu' precise.
                  Last edited by GabryWRC; 28-01-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                    ho ordinato la carena anteriore endurance e il codone posteriore sbk, piu un codone normale di quelli che si aprono sotto..che adattero per qualche uscita in strada.....ma mandi una foto del perno canotto che hai fatto nuovo...tanto per rendermi conto...

Comment

• Font Size
                      scusa ti devo ancora fare le foto del portatarga con le freccette piccole causa bimbi ammalati.....mi tocca fare anche il mammo sto periodo...ti interessa ancora?

Comment

• Font Size
                        Bravo, bel lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          ho ordinato la carena anteriore endurance e il codone posteriore sbk, piu un codone normale di quelli che si aprono sotto..che adattero per qualche uscita in strada.....ma mandi una foto del perno canotto che hai fatto nuovo...tanto per rendermi conto...
                          al momento non ce l'ho a casa perch? l'ho prestato a un amico che deve fare il cambio gomme cmq appena ce l'ho te le mando.
                          comunque ? un cilindro che si infila sul supporto del cavalletto per renderlo piu' largo e di diametro pari al foro del canotto.

tra gli adattori di plastica che c'erano assieme al cavalletto non ce n'era uno preciso e il perno flettevo un po' nel foro andando a toccare il cupolino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            scusa ti devo ancora fare le foto del portatarga con le freccette piccole causa bimbi ammalati.....mi tocca fare anche il mammo sto periodo...ti interessa ancora?

se mi dici la marca ti posso risparmiare le foto...ma nn c'era pure lo stop sul portatarga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pol73 View Post
                              Bravo, bel lavoro

te gusta questa......

Venendo da Triumph mi sa che mi butto in Zard..!!

Comment

X
                              Working...
                              X