Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vfr 1200 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto ogni frase,da quella dei non vizi a quella degli scooterini

l'sh rosica chi non l'ha

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      quoto ogni frase,da quella dei non vizi a quella degli scooterini

l'sh rosica chi non l'ha
      comunque...tanto per dare almeno l'impressione di non essere OT

veramente bella la vfr, grande mamma honda !!!

Comment

• Font Size
        Bella la vfr credo che daro' in permuta la mia triumph tiger 1050 per questa

Comment

• Font Size
          Per essere una vera tourer sar? da prendere quando arriver? con il cambio automatico ed il controllo di trazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ? arrivata anche qua a cesena

ma sono piantonato a casa con la varicella uff.....

non avevo molti dubbi che fosse una meraviglia luke
            Varicella?!?! ...bosco,bisogna veramente che vai ad accendere un cero a Lourdes....ogni due per tre stai malato.

Io spero che la facciano provare su strada,sarei proprio curioso....certo il peso "spaventa" un p?,ma col tempo ho imparato a non farmi influenzare troppo da quelle tre cifre e sono sicurissimo che come sempre in Honda avranno fatto un lavoro di distribuzione dei pesi eccellente.
            Poi 170 e passa cavalli su di un V4 devono essere 'na bomba....e grazie a quel prezzo li credo che ne vedremo parecchie in giro per le strade,mi sa proprio che ? arrivata l'era dei V4.

Comment

• Font Size
              Non lo so,c'? qualcosa che non mi convince,aspetto di vederla dal vivo per giudicare ma dalle foto mi sembra troppo grossa davanti e piccola dietro,il vecchio vfr mi sembrava piu'aggraziato.........

Comment

• Font Size
                provarla.... mmmmm non sarà facile

anche nel 2010 niente honda days ,tanto x gradire

Comment

• Font Size
                  Vista dal vivo.....la linea è molto strana....non so bisogna farci l'occchio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Bella la vfr credo che daro' in permuta la mia triumph tiger 1050 per questa
                    la tiger ? una moto eccezionale, guidata un paio di volte e ne sono rimasto entusiasta.....certo che per? sta nuova V4 ? davvero attizzante

Comment

• Font Size
                      se mia moglie fosse + esperta avrei potuto pensare (bada pensare è ancora lontano una vita da comprare ) alla vecchia VFR ,che presumibilmente sarà molto deprezzata negli ultimi modelli moto che è stata sempre nelle mie corde

questa nuova vfr DEVE essere vista ai miei occhi
                      maledetta varicella

Comment

• Font Size
                        sai che goduria sui passi col vfr a manette e il cambio automatico... eh eh
                        a me pare di capire che abbia le carte in regola per stare insieme ad una 1000....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          sai che goduria sui passi col vfr a manette e il cambio automatico... eh eh
                          a me pare di capire che abbia le carte in regola per stare insieme ad una 1000....
                          Oddio,con quasi 100Kg in pi? dubito riesca a stare al passo senza difficolt?....ma se uno impara a portarla bene credo che possa dare del filo da torcere.

Comment

• Font Size
                            dove non c'è possibilità di allungo avere 100 kg in movimento non te ne accorgi neanche..... ho visto qualcuno con dei GS fare il culo a gente con dei 1000
                            è anche la posizione diversa che ti fa avere un controllo del mezzo.
                            Se poi ci metti sospensioni ad hoc come la vfr che credo siano derivate dal cbr 1000 freni idem motore che cmq ha 175 cv cambio automatico e manubrio alto... allora mi sa che la faccenda diventa seria.

Poi dipende sempre chi la guida!!

Comment

• Font Size
                              dove non c'? possibilit? di allungo avere 100 kg in movimento non te ne accorgi neanche..... ho visto qualcuno con dei GS fare il culo a gente con dei 1000
                              ? anche la posizione diversa che ti fa avere un controllo del mezzo.
                              Se poi ci metti sospensioni ad hoc come la vfr che credo siano derivate dal cbr 1000 freni idem motore che cmq ha 175 cv cambio automatico e manubrio alto... allora mi sa che la faccenda diventa seria.

Questo ? sacrosanto....ma restando sempre nella categoria senza andare di GS ho visto quest'estate un'amico con K1200GT che faceva veramente grandi numeri stando appiccicato ad un 996S neanche tanto originale.. ..ed io,ovviamente,dietro loro due con la Transalpina.

Quindi,ora che ci ripenso bene,si ? possibilissimo che dia filo da torcere,poi con il V4 ancora di pi?.

Comment

• Font Size
                                dove non c'? possibilit? di allungo avere 100 kg in movimento non te ne accorgi neanche..... ho visto qualcuno con dei GS fare il culo a gente con dei 1000
                                ? anche la posizione diversa che ti fa avere un controllo del mezzo.

:resup:

quoto tutto grande gabri in particolare il sottolineato

Comment

X
                                Working...
                                X