Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se metti pure modulo iniettori secondari e modulo anticipo dovrebbe andare sui 172 173 cv alla ruota giusto??

    Comment


    • Font Size
      #32
      ehh non so ... Bisogna provare. poi ogni banco dice la sua ,c è il banco quello ottimista e quello pessimista.. cmq io lo sto usando da poco il banco prova ,mi farò la mia banca dati,mah l importante è la curva di coppia,che sia omogenea e che il motore abbia parecchio arco di utilizzo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sixwac View Post
        se metti pure modulo iniettori secondari e modulo anticipo dovrebbe andare sui 172 173 cv alla ruota giusto??
        s? 220 dai...

        piuttosto mamo se puoi posta una foto della curva che sn curioso di vedere quanto riesce a raddrizzarla...

        scusa ma nn poter variare l'anticipo nn ? piuttosto penalizzante in termini di prestazioni considerando che partono da curve di anticipo piuttosto conservative?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Mamo voi lo usate per correre il CBR giusto?
          Dacci due consigli su come l'avete messo gi? di sospensioni ...che prodotti hai usato?...quote?...tarature?...impressioni di guida in genere...come si comporta sulle varie piste?...quali sono le peculiarit? e le caratteristiche che avete riscontrato?
          Se non vuoi scrivere in questo post che ? dedicato alla centralina puoi aprirne uno nuovo....
          Insomma parliamo un po' di ultraquote ...che su gsxr zx10 r1 s'? detto e sviscerato di tutto e di pi? mentre del cbr se n'? parlato sempre poco....a parte dire un generico...va bene o ? meglio della precedente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per esempio la forca l'hai infilata fino al tappo o sfilata e di quanto? l'interasse lo aveve allungato? che precarico usi all'anteriore e al posteriore? K delle molle?
            La moto ? fantastica...su questo non c'? dubbio ma volendo andare a trovare dei difetti si pu? dire che il mono di serie non ? il massimo, ? un po' brusco nelle reazioni, pesando 70 kg tengo il precarico standard...l'anteriore va bene ma per guidare come mi piace lo devo tenere morbido di precarico, pi? morbido dello standard, subendo un eccessivo affondamento in staccata e rischi di finecorsa se ci sono buche o irregolarit? in pista.
            Ora ho preso il mono Mupo e la modifica alle forche...vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mamo,
              dunque commercialmente Omnia non ha più l'esclusiva per la distribuzione del prodotto in Italia o ti rifornisci da loro?
              Attendo anche io i riscontri...

              Comment


              • Font Size
                #37
                sono rivenditore ... Vai sul sito Bazzaz .it e vedi.. io passo sempre x le reti ufficiali,(omniaracing)serietà,professionalit à sono le cose che pagano alla lunga.. non mi interessa prendere i prodotti fuori ,o in america x risparmiare 100,00 euro.. mi interessa avere un azienda che mi supporta,nel risolvere le problematiche,nel sviluppare i prodotti..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Berserk View Post
                  Ciao Mamo voi lo usate per correre il CBR giusto?
                  Dacci due consigli su come l'avete messo gi? di sospensioni ...che prodotti hai usato?...quote?...tarature?...impressioni di guida in genere...come si comporta sulle varie piste?...quali sono le peculiarit? e le caratteristiche che avete riscontrato?
                  Se non vuoi scrivere in questo post che ? dedicato alla centralina puoi aprirne uno nuovo....
                  Insomma parliamo un po' di ultraquote ...che su gsxr zx10 r1 s'? detto e sviscerato di tutto e di pi? mentre del cbr se n'? parlato sempre poco....a parte dire un generico...va bene o ? meglio della precedente...
                  ? lunga rispondere a tutto.. sinceramente meglio sent al telefono per le varie problematiche ... Spesso si scrive A e si capisce B,quindi se ti serve consigli chiama ... Massi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Arrivato il nuovo gioiello da provare.....ma provi pure il tc ??
                    Last edited by zanna82; 10-02-10, 16:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mammo, quando sei pronto per mappare al banco la centralina Bazzaz me lo fai sapere? Poi cos? ci diamo appuntamento e ti porto la moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Novit?????????????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Novit?????????????????
                          anfatti siam tutti curiosi....solo che co sto tempo doveva provarlo sulla motoslitta me s?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            perplesso sull afunzione TC snsa sensori alla ruota !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by genesis View Post
                              perplesso sull afunzione TC snsa sensori alla ruota !!!
                              a detta di qualcuno il tc funziona bene........!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Guarda o sentito che mi è stata spedita .. Penso che la settimana prossima facciamo il lavoro e i vari test sulla moto ... Portate ancora un attimo di pazienza..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X