Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUANTO VALE LA FOTO O LA MOTO...?
la moto se ha un valore personale e sentimentale legata ai ricordi qualsiasi richiesta ? lecita...
se invece gli si vuol dare un valore di mercato strettamente monetario beh...nn superiore ai 2000 euro se tutto in regola e in ottime condizioni!!!
? una ottima moto, ma nn ha fatto epoca, nn ha delimitato un periodo o fatto da capostipite ad altre...? una bellissima moto, ancora valida, tra l'altro tenuta benissimo,con un suo preciso(piu' o meno)valore di mercato.
anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
rc30 immondizia?tu forse nn hai mai neanche avuto davanti uno che sapesse realmente cos'? un RC30
tanto per capirci...una moto che con 20anni partecipa e con discreti risultati al bol d'or....se per te ? monnezza...sono curioso di sapere come definisci tutto il resto dell'ingegneria su due ruote...
hehehehehheeh che dire messa di fianco ad un cbr mi fa defecare....poi l ingegneria delle 2 ruote sai............ricordo che george lorenzo non era in grado di smontare le bandelle del suo scooter....
hehehehehheeh che dire messa di fianco ad un cbr mi fa defecare....poi l ingegneria delle 2 ruote sai............ricordo che george lorenzo non era in grado di smontare le bandelle del suo scooter....
Ad un cbr 2008??? ahahahah ma che minchia stai dicendo???
Ad un cbr 2008??? ahahahah ma che minchia stai dicendo???
no no basta 2003.....sto dicendo hahahah e quando leggo di persone che adorano e pagherebbero oro per quei bidoni rido assieme a voi hahahahhahahaah con tutto il rispetto per la categoria
quella ? pratica da meccanico non ingegneria!!!!
curiosit?...hai mai visto e toccato con mano un rc30?d? per scontato che tu nn l'abbia mai provata...altrimenti nn parleresti minimamente cos?
cmq...ti consiglio la visione di questo video...giusto per capire un po' cos'? un rc30(una moto di 20 anni fa...con soluzioni innovative ancora oggi...)
[youtube]iO9YVYg4FyU[/youtube]
Comment