Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto potrebbe valere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto potrebbe valere???

foto fatta nell'ufficio di un cliente...... ....

• Font Size
    L'unica cosa che posso dirti è che VALE la pena che cambi gomme!

Comment

• Font Size
      Se ben tenuta, un deca lo vale tutto.....complimenti al cliente.

Comment

• Font Size
        un deca...ffeinato

Comment

• Font Size
          fantastica....e tenuta benissimo a vedere la foto!!!! io una moto cos? non la venderei ....

Comment

• Font Size
            questa hai tempi era una GRAN moto!!! di sicuro non aveva i cavalli di suzuki e yamaha ma di telaio non cèra storia!!!!!

Comment

• Font Size
              lui mi parlava di 6000?, ma mi sono sembrati pochi....

chiaro che non ? in vendita!....

mi diceva che questa ? la seconda che ha avuto la prima la persa in un incidente....

mi diceva che questa appartiene alla seconda ed ultima serie....

Comment

• Font Size
                QUANTO VALE LA FOTO O LA MOTO...?
                la moto se ha un valore personale e sentimentale legata ai ricordi qualsiasi richiesta ? lecita...
                se invece gli si vuol dare un valore di mercato strettamente monetario beh...nn superiore ai 2000 euro se tutto in regola e in ottime condizioni!!!
                ? una ottima moto, ma nn ha fatto epoca, nn ha delimitato un periodo o fatto da capostipite ad altre...? una bellissima moto, ancora valida, tra l'altro tenuta benissimo,con un suo preciso(piu' o meno)valore di mercato.

Comment

• Font Size
                  anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
                  Last edited by Ste; 06-02-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
                    rc30 immondizia?tu forse nn hai mai neanche avuto davanti uno che sapesse realmente cos'? un RC30

tanto per capirci...una moto che con 20anni partecipa e con discreti risultati al bol d'or....se per te ? monnezza...sono curioso di sapere come definisci tutto il resto dell'ingegneria su due ruote...

Comment

• Font Size
                      hehehehehheeh che dire messa di fianco ad un cbr mi fa defecare....poi l ingegneria delle 2 ruote sai............ricordo che george lorenzo non era in grado di smontare le bandelle del suo scooter....

Comment

• Font Size
                        hehehehehheeh che dire messa di fianco ad un cbr mi fa defecare....poi l ingegneria delle 2 ruote sai............ricordo che george lorenzo non era in grado di smontare le bandelle del suo scooter....
                        Ad un cbr 2008??? ahahahah ma che minchia stai dicendo???
                        Last edited by ska77c; 06-02-10, 19:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Ad un cbr 2008??? ahahahah ma che minchia stai dicendo???
                          no no basta 2003.....sto dicendo hahahah e quando leggo di persone che adorano e pagherebbero oro per quei bidoni rido assieme a voi hahahahhahahaah con tutto il rispetto per la categoria
                          Last edited by Ste; 07-02-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                            con questo non voglio dire che nel momento del loro lancio non fossero le migliori moto di quel momento....

Comment

• Font Size
                              quella ? pratica da meccanico non ingegneria!!!!

curiosit?...hai mai visto e toccato con mano un rc30?d? per scontato che tu nn l'abbia mai provata...altrimenti nn parleresti minimamente cos?

cmq...ti consiglio la visione di questo video...giusto per capire un po' cos'? un rc30(una moto di 20 anni fa...con soluzioni innovative ancora oggi...)
                              [youtube]iO9YVYg4FyU[/youtube]

Comment

X
                              Working...
                              X