Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(cbr 600 Rr 04) Help !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    tra un paio di anni spero di convincere la moglie a "prendersi" o una transalp o una cbf 1000 perch? io vorrei fare viaggi lunghi e anche lei e la hornet non lo permette facilmente
    B? oddio,in confronto ad un RR 600/1000 ? una tourer....ancora di pi? se ci piazzi bauletto/valige laterali/borsa serbatoio e cupolino alto.

    Originally posted by bosco_RR View Post
    il fatto ? che le donne guardano solo l'estetica e una hornet ? sempre + bella e sportiva delle altre e non sar? facile convincere
    Gi?,s? strane forti le donne....ad esempio mia madre adorava la Gixxer,schifava l'Husky....mentre la Transalp le piace.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Si, infatti ? quello che dico anche io ! Il cablaggio HRC costa troppo e poi la moto la usa solo in strada.
      Volevo aggiungere solamente una cosa : ho chiesto a questo forum di cui faccio parte per aiutare un amico che per problemi economici non pu? permettersi di portare la moto alla honda per sostituire il tutto e molto labilmente qualcuno insinua azioni poco piacevoli. E' vero che siamo in democrazia, c'? la libert? di pensiero e di parola, per? prima di dire certe cose su di un forum con una fama tale, bisognerebbe contare fino a dieci, perch? la diffamazione ? un reato....
      Io ho contato anche fino ad 11 ed infatti ti ho risposto amichevolmente, poi siccome non ti conosco ed avevo qualche dubbio ho nuovamente risposto, il tuo profilo non ? completo e dietro questo nick potrebbero nascondersi un sacco di persone. Eppoi di quale diffamazione stai parlando non ho detto nulla di pi?. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Ah aggiungo un'altra cosa,

        Ma non ? che quel "tuo amico" magari le chiavi le ha sempre e tu vuoi cercare un modo di metterla in moto?

        Uomo avvisato!!!
        Allora, se vuoi fare il vago mi sta pure bene ma non farmi passare per cojone perch? se vuoi ti dimostro molto facilmente che in quel che hai scritto ci sono i presupposti per azione legale. Il tuo pensiero si definisce con l'altra risposta che hai dato in seguito : " ? che ne ho sentite tante in giro. Purtroppo....."

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Allora, se vuoi fare il vago mi sta pure bene ma non farmi passare per cojone perch? se vuoi ti dimostro molto facilmente che in quel che hai scritto ci sono i presupposti per azione legale. Il tuo pensiero si definisce con l'altra risposta che hai dato in seguito : " ? che ne ho sentite tante in giro. Purtroppo....."

          Ciao
          V? b?...dai...non te la prendere ...Mettiti nei panni di chi legge un post di un nuovo utente con poco pi? di 40 messaggi dove si chiedono informazioni per accendere una moto senza le chiavi...Calcola che parecchi utenti di questo Forum sono stati vittima di furto...e pi? di uno a Roma...

          P.S= il tono ? amichevole e senza pregiudizi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Allora, se vuoi fare il vago mi sta pure bene ma non farmi passare per cojone perchè se vuoi ti dimostro molto facilmente che in quel che hai scritto ci sono i presupposti per azione legale. Il tuo pensiero si definisce con l'altra risposta che hai dato in seguito : " è che ne ho sentite tante in giro. Purtroppo....."

            Ciao
            che poi hai ancora tutto da dimostrare...quindi non prendertela tanto...per me 2 chiavi non si perdono se no come dici te si passa da cojone(con tutto il rispetto per la categoria)
            Last edited by Ste; 06-02-10, 09:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste View Post
              che poi hai ancora tutto da dimostrare...quindi non prendertela tanto...per me 2 chiavi non si perdono se no come dici te si passa da cojone...
              Tu non hai neanche capito cosa ho scritto e poi da dimostrare c'? un post del forum, precisamente questo, pi? ovviamente il mio amico come testimone. Cmq io non me la prendo, per? a volte si scrive con un p? troppa leggerezza....e poi secondo voi un ladro fa la registrazione sul forum e poi domanda come si ruba una moto ? Ma dove vivete ? a Roma le moto se le caricano, mica le mettono in moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Allora, se vuoi fare il vago mi sta pure bene ma non farmi passare per cojone perch? se vuoi ti dimostro molto facilmente che in quel che hai scritto ci sono i presupposti per azione legale. Il tuo pensiero si definisce con l'altra risposta che hai dato in seguito : " ? che ne ho sentite tante in giro. Purtroppo....."

                Ciao
                Oh datti una regolata!!!!

                Se vuoi trovare una scusa per litigare puoi contattarmi in MP, hai iniziato a tirare fuore azioni legali e quant'altro per una ipotetica frase.

                Ancora non so chi sei e se vuoi vatti a leggere tutti i post di furti di moto e non ti ho dato di cojone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  raga.... è stato solo una male interpretazione niente di piu............ vi chiedo io ,per favore , facciamo basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Allora, se vuoi fare il vago mi sta pure bene ma non farmi passare per cojone perch? se vuoi ti dimostro molto facilmente che in quel che hai scritto ci sono i presupposti per azione legale. Il tuo pensiero si definisce con l'altra risposta che hai dato in seguito : " ? che ne ho sentite tante in giro. Purtroppo....."

                    Ciao
                    Originally posted by AbRR View Post
                    V? b?...dai...non te la prendere ...Mettiti nei panni di chi legge un post di un nuovo utente con poco pi? di 40 messaggi dove si chiedono informazioni per accendere una moto senza le chiavi...Calcola che parecchi utenti di questo Forum sono stati vittima di furto...e pi? di uno a Roma...

                    P.S= il tono ? amichevole e senza pregiudizi....
                    Qui c'? la spiegazione....puzzaninni non te la prendere cos? tanto,capirai che essendo "mascherati" dietro ad una tastiera ? pi? che lecito farsi venire qualche dubbio,sopratutto dovuto al fatto che sembri prendertela cos? a male.

                    Azioni legali per una caXXata del genere mi sembra un tantino esagerato,Gabri ha espresso giustamente la sua preplessit? e non si pu? certo biasimare con tutto quel che succede al giorno d'oggi.

                    Su dai,pace e bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda che io non faccio mica nessuna azione legale, me la sono presa solo perch? voglio fare un favore ad un amico e poi leggo certe cose, tra le altre cose oggi il mio amico mi ? passato a trovare, gli ho fatto leggere i post ed ? rimasto basito. L'oggetto della contestazione per me nasce dal fatto che bisogna fare molta attenzione a quello che si dice o si allude, perch? oggi a me e ci rido sopra, domani a qualcuno a cui gli gira il culo e poi vai a buttar soldiper l'avvocato invece di spenderli per qualche pistata

                      Ciao, ciao.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X