Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi dopo 2/3 mesi di lavoro, ecco il mio cnr pronto per affrontare la nuova stagione di garette....solo una cosa, non ci ho ancora fatto un metro....l'anno scorso avevo la R 6........
Ragazzi dopo 2/3 mesi di lavoro, ecco il mio cnr pronto per affrontare la nuova stagione di garette....solo una cosa, non ci ho ancora fatto un metro....l'anno scorso avevo la R 6........
grazie...speriamo...sicuramente sarà più divertente del 600.....ste 600 ci vuole un fegato a farle scorrere in curva .....io oramai sono vekkio, e preferisco spalancare sul dritto....i tempi non lo sò....spero solo di divertirmi..
Bel mezzo.. personalmente avrei fatto arrivare la riga azzurra anche sul serbatoio.. cos? da snellire.. e metterei delle striscette oro o nere per definire meglio le strisce colorate..
per la riga fino al serbatoio hai ragione....solo che avevo smontato tutto, e per il carrozziere era "impossibile" riprendere la stessa altezza della carena....per le righe oro e nere....non ci avevo pensato...
Comment