c'? da dire che la 04/05 di serie monta un 16/40, mentre la 06/07 ha un 16/42 e il limitatore spostato di 500 giri in piu, quindi magari sulla 04/05 -1 pignone e +1 di corona andrebbero bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pignone-Corona Millone 05
Collapse
X
-
-
Aggiudicato, pignone -1 (15) che ho gi? e corona 42, purtroppo Monza (un'oretta da casa mia in Italia) e Mugello mi prendono un pochino fuori mano cos? che vedo difficile girarci mai (a meno che qualcuno mi inviti e presti la moto.....................volontari?
), avete sfilato la forcella?? quanto??
Comment
-
anche secondo m? sulla 04/05 andrebbe bene -1 e +1 ..Originally posted by motociclistascar View Postc'? da dire che la 04/05 di serie monta un 16/40, mentre la 06/07 ha un 16/42 e il limitatore spostato di 500 giri in piu, quindi magari sulla 04/05 -1 pignone e +1 di corona andrebbero bene
Comment
-
la mia non ? proprio di serie, scarico completo, centralima mappata al banco filtri ecc ecc e con il 55 arrivo al limitatore dopo la torretta stampa praticamente alla staccata di monza.. (giro in 2,08) rapportatura perfetta direi!!!Originally posted by SPINORR View Postsi ma se si gira a Monza co -1 di pignone e +2 di corona non ? troppo corta???
questa configurazione va bene su piste piu tecniche dove non ci sono rettilinei lunghi un kilometro...tipo adria,franciacorta,forse misano....
Comment
-
Quindi con il -1 e il +2 di corona??? buono provero allora!!Originally posted by cadrega View Postla mia non ? proprio di serie, scarico completo, centralima mappata al banco filtri ecc ecc e con il 55 arrivo al limitatore dopo la torretta stampa praticamente alla staccata di monza.. (giro in 2,08) rapportatura perfetta direi!!!
Comment
X

Comment