Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr600rr - problemi di carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr600rr - problemi di carene

Ciao a tutti, mi hanno detto che la vasca chiusa delle carene PlasticBike nn si pu? montare coi collettori dello scarico originale ma solo con collettori racing, qualcuno mi sa dire se lo stesso problema c'? anche con carene racing di altre marche oppure se solo con le PlasticBike?
    Grazie

• Font Size
    pure con cruciata qualche problema ma basta "aggiustarle un p? "

Comment

• Font Size
      io ho lo scarico racing ma le cruciata le ho dovute sistemare lo stesso a livello di ''scaldamento della vasca'' ho messo una piastrina di materiale resistente al fuoco per non far sciogliere gli adesivi quando scaldavo la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by boyrom
        io ho lo scarico racing ma le cruciata le ho dovute sistemare lo stesso a livello di ''scaldamento della vasca'' ho messo una piastrina di materiale resistente al fuoco per non far sciogliere gli adesivi quando scaldavo la moto

enfatti... a me si ? aperta una voragine altro che scaldata... tu che materiale hai usato per compensare il calore?

Comment

• Font Size
          un materiale molto particolare che non si trova in commercio facilmente...sono tavolette per controsoffitti resistenti al fuoco per 180 minuti(!)....ne ho fatti due rettangolini...un sulla pancia dx e uno su quella sx....

Comment

• Font Size
            ho presente quale.... provo a chiedere in giro... altrimenti qualche consiglio su materiali reperibili?

Comment

X
            Working...
            X