Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ariprova di Motociclismo 1000oni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ariprova di Motociclismo 1000oni

    con il Tester Jeremy McWilliams...


    "Alcaniz (SPAGNA) 19 febbraio 2010 - 27 treni di gomme, 287 km/h ?veri? e 512 litri di carburante: insomma, oggi abbiamo stracciato la manopola del gas! Che dire, di Alcaniz. Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo. Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato, mentre le quattro sorelle giapponesi se la sono giocata sul filo dei centesimi di secondo. Volete conoscere la vincitrice? Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba! Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio? non vi resta che aspettare in edicola Motociclismo e sul nostro sito il film di questa supercomparativa. Vi aspettiamo. "

  • Font Size
    #2
    ha vinto la cbr....mutismo e rassegnazione, qui comando io!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...........io ci sono

      ma credo sia la crucca
      Last edited by ala70; 19-02-10, 16:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece credo che la casa del Leone abbia dominato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sar? stata solo la honda a fare quel test anzi no l'altra era la garelli con l'urka

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ci sar? stata solo la honda a fare quel test anzi no l'altra era la garelli con l'urka
            esatto...tu si che capisci al volo....e l'rc45 non l'hanno portata senn? non c'era proprio storia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              esatto...tu si che capisci al volo....e l'rc45 non l'hanno portata senn? non c'era proprio storia
              antichi ..sempre co sta rc45

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                io invece credo che la casa del Leone abbia dominato!
                Si....ho letto bene

                Credo tu abbia ragione.

                Se le bielle hanno tenuto.....credo sia lei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io so solo che....quando arriva la stagione.... quando ci siamo tutti tra gli amici di merende tutti quelli con moto "all'altezza" della situazione (gsxr k7/gsxr k5/zx10r 06/R1 07/1098....) la mia cbr e quella di un mio amico (Ex cbr 04) sono quelle "+ richieste" dagli altri quando x brevi tratti ce le scambiamo

                  tanto mi basta a me
                  Last edited by bosco_RR; 19-02-10, 17:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non c'è un caiser da fare il family feeling della honda colpisce!!!
                    Honda stradali o Honda da gp comunque son sempre le moto piu sfruttabili e piu facili da gestire rispetto alla concorrenza...
                    Last edited by SPINORR; 19-02-10, 17:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rosicate gente rosicate,,,,,,,,,,,,,,quando sarete grandi una honda magari la prenderete anche voi........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        non c'? un caiser da fare il family feeling della honda colpisce!!!
                        Honda stradali o Honda da gp comunque son sempre le moto piu sfruttabili e piu facili da gestire rispetto alla concorrenza...
                        Originally posted by mauvez View Post
                        rosicate gente rosicate,,,,,,,,,,,,,,quando sarete grandi una honda magari la prenderete anche voi........................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          non c'? un caiser da fare il family feeling della honda colpisce!!!
                          Honda stradali o Honda da gp comunque son sempre le moto piu sfruttabili e piu facili da gestire rispetto alla concorrenza...
                          si ma non c'hanno l'anima
                          ahahahahha






















                          L'ANIMA CE LA METTIAMO NOI CHE LE GUIDIAMO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non esiste una foto della mia faccia quando sono sceso dal cbr prova dal primo turno di misano all'honda days 2008 ma vi garantisco che era un mix tra panico/stupore/emozione e un po di tristezza...... 5 mesi dopo la tristezza è diventata contentezza e dura ancora ....a parte una parentesi (importante però ) dura da + di 10 anni sta contentezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ad Aprile vi saprò dire altro.
                              Intanto oggi ho dovuto annullare la prova con la MV causa Allagamento della Toscana... che pallineeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X