Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre forcella CBR600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre forcella CBR600RR

Datemi una mano...

• Font Size
    ti ho risposto di l?!!!

se il 23 luglio eri al mugello......beh complimenti!!!!......ma quanto cazzo andavi????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      ti ho risposto di l?!!!

se il 23 luglio eri al mugello......beh complimenti!!!!......ma quanto ca##o andavi????????
      Io ero al Mugello il 23 luglio, ma non ? che fossi andata un gran ch?, anche se era la prima volta...
      Ci siamo visti? Conosciuti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PiccoloGuerriero
        ti ho risposto di l?!!!

se il 23 luglio eri al mugello......beh complimenti!!!!......ma quanto ca##o andavi????????
        Io ero al Mugello il 23 luglio, ma non ? che fossi andata un gran ch?, anche se era la prima volta...

.......e percaso un ragazzo ti ? venuto a dire che ti ha registrato con le microcamere e ti ha dato un bigliettino di un motoclub chiamato "CTBK"????? perch? se ? cos? allora sei dentro un nosto video per un giro intero !!!!! Per essere la prima volta al MUGE non te la cavavi per niente male.........anziiiiii 30000 volte meglio

Comment

• Font Size
          Si sono io! ;-)
          bello il Mugello: quest'anno mi ci dedico con passione !
          Senti un p?, ma non ? che puoi sentire questa persona che aveva il video, per sapere se me ne fa una copia?
          Ho perso i contatti...

Comment

• Font Size
            ti ho risposto di l?!!!

.......e percaso un ragazzo ti ? venuto a dire che ti ha registrato con le microcamere e ti ha dato un bigliettino di un motoclub chiamato "CTBK"????? perch? se ? cos? allora sei dentro un nosto video per un giro intero !!!!! Per essere la prima volta al MUGE non te la cavavi per niente male.........anziiiiii 30000 volte meglio
            guarda che la piccolina qui ha una marcia in pi?!!!!

Comment

• Font Size
              Si sono io! ;-)
              bello il Mugello: quest'anno mi ci dedico con passione !
              Senti un p?, ma non ? che puoi sentire questa persona che aveva il video, per sapere se me ne fa una copia?
              Ho perso i contatti...

cazzo com'? piccolo il mondo!!!!! certo, ti facciamo subito una copia!!

comunque quel ragazzo che ti ha filmato ? registrato sul ddg come "matth28" oppure www.ctbkgroup.com -sezione contatti- scrivici ( matteo o paolo)!!!

......azzo che storia..........CIAOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Eh bh?! E' facile incontrarsi sui forum!
                Per il dispiacere di qualcuno :P sono iscritta un p? dappertutto..non jela fanno pi? a sopportarmi!!!!
                Glielo mando lo stesso un pm? Anche se glielo dici tu di farmi una copia?
                Poi ci mettiamo d'accordo sempre via pm, per gli oneri...
                Se la prossima volta mi incontri fatti riconoscere!

Comment

• Font Size
                  Per il dispiacere di qualcuno :P sono iscritta un p? dappertutto..non jela fanno pi? a sopportarmi!!!!
                  mandagli ugualmente un pm....al max te lo masterizzo io il tuo video se lui ? troppo impegnato (tanto io e matth ci vediamo tutti i giorni e ci parliamo)!!!!

non preokkuparti che in mi riconoscerai di sikuro in pista ........sono un super cancellone!!!!

Comment

• Font Size
                    ECCOMIIII!!! sono io il cameraman!!! Cazzarola devo ripescare i filmati!!

Comment

• Font Size
                      Re: Sempre forcella CBR600RR

se ti interessa il 10-11-12 fanno un corso gratuito x le regolazioni......a modena....!!!ma guarda il post in cima.....!!!

COMPLIMENTI......se dicono che vai forte devi veramente martellare.....!!!!

:P :P

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non sfilate le forcelle del CBR 600 RR gi? la moto ? puntata,se vi interessa puntarla fatevi fate il piedino del mono regolabile e alzatela dietro,? vero la moto non chiude bene le curve ma bisogna guidarla con il corpo se uno la punta avanti poi la moto chiude inevitabilmente lo sterzo,la CBR 600 RR si guida fuori con il corpo, e poi vi dir? una cosa secono m? la CBR 600 RR si guida bene con le Dunlop 208 GP o altre gomme appuntite,se usate le Super corsa dovete usare il corpo fuori perch? se sfilate chiude lo sterzo si alzate dietro senza sfilare chiude meno ma comunque curve lente tende a cadere sullo sterzo,insomma guidare la CBR 600 RR forte ? abbastanza stancante,e non ? facile come uno possa immaginare e come sempre sedendoci sopra.....

Comment

X
                        Working...
                        X