Datemi una mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre forcella CBR600RR
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81ti ho risposto di l?!!!
se il 23 luglio eri al mugello......beh complimenti!!!!......ma quanto ca##o andavi????????
Ci siamo visti? Conosciuti?
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by Paolino81ti ho risposto di l?!!!
se il 23 luglio eri al mugello......beh complimenti!!!!......ma quanto ca##o andavi????????
.......e percaso un ragazzo ti ? venuto a dire che ti ha registrato con le microcamere e ti ha dato un bigliettino di un motoclub chiamato "CTBK"????? perch? se ? cos? allora sei dentro un nosto video per un giro intero !!!!! Per essere la prima volta al MUGE non te la cavavi per niente male.........anziiiiii 30000 volte meglio
Comment
-
Si sono io! ;-)
bello il Mugello: quest'anno mi ci dedico con passione!
Senti un p?, ma non ? che puoi sentire questa persona che aveva il video, per sapere se me ne fa una copia?
Ho perso i contatti...
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by Paolino81ti ho risposto di l?!!!
.......e percaso un ragazzo ti ? venuto a dire che ti ha registrato con le microcamere e ti ha dato un bigliettino di un motoclub chiamato "CTBK"????? perch? se ? cos? allora sei dentro un nosto video per un giro intero !!!!! Per essere la prima volta al MUGE non te la cavavi per niente male.........anziiiiii 30000 volte meglio
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroSi sono io! ;-)
bello il Mugello: quest'anno mi ci dedico con passione!
Senti un p?, ma non ? che puoi sentire questa persona che aveva il video, per sapere se me ne fa una copia?
Ho perso i contatti...
cazzo com'? piccolo il mondo!!!!! certo, ti facciamo subito una copia!!
comunque quel ragazzo che ti ha filmato ? registrato sul ddg come "matth28" oppure www.ctbkgroup.com -sezione contatti- scrivici ( matteo o paolo)!!!
......azzo che storia..........CIAOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Eh bh?! E' facile incontrarsi sui forum!
Per il dispiacere di qualcuno :P sono iscritta un p? dappertutto..non jela fanno pi? a sopportarmi!!!!
Glielo mando lo stesso un pm? Anche se glielo dici tu di farmi una copia?
Poi ci mettiamo d'accordo sempre via pm, per gli oneri...
Se la prossima volta mi incontri fatti riconoscere!
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroEh bh?! E' facile incontrarsi sui forum!
Per il dispiacere di qualcuno :P sono iscritta un p? dappertutto..non jela fanno pi? a sopportarmi!!!!
non preokkuparti che in mi riconoscerai di sikuro in pista ........sono un super cancellone!!!!
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroEh bh?! E' facile incontrarsi sui forum!
Comment
-
Re: Sempre forcella CBR600RR
Originally posted by PiccoloGuerrieroDatemi una mano...
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=38505
COMPLIMENTI......se dicono che vai forte devi veramente martellare.....!!!!
:P :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Ragazzi non sfilate le forcelle del CBR 600 RR gi? la moto ? puntata,se vi interessa puntarla fatevi fate il piedino del mono regolabile e alzatela dietro,? vero la moto non chiude bene le curve ma bisogna guidarla con il corpo se uno la punta avanti poi la moto chiude inevitabilmente lo sterzo,la CBR 600 RR si guida fuori con il corpo, e poi vi dir? una cosa secono m? la CBR 600 RR si guida bene con le Dunlop 208 GP o altre gomme appuntite,se usate le Super corsa dovete usare il corpo fuori perch? se sfilate chiude lo sterzo si alzate dietro senza sfilare chiude meno ma comunque curve lente tende a cadere sullo sterzo,insomma guidare la CBR 600 RR forte ? abbastanza stancante,e non ? facile come uno possa immaginare e come sempre sedendoci sopra.....
Comment
X
Comment