Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benjo.. se è come la vecchia ( modello come il mio ) apri lo scatolotto e staccalo meccanicamente ci dovrebbe essere solo una vite . la provi con e la provi senza e poi valuti.. per una prima volta a rekkia che fai test non dovrebbe mica essere un problema o devi abbattere il muro del record subito alla prima giornata ?
benjo.. se ? come la vecchia ( modello come il mio ) apri lo scatolotto e staccalo meccanicamente ci dovrebbe essere solo una vite . la provi con e la provi senza e poi valuti.. per una prima volta a rekkia che fai test non dovrebbe mica essere un problema o devi abbattere il muro del record subito alla prima giornata ?
io spererei di scendere sotto il mio record gi? dalla prima giornata ma credo sia una cosa difficile
si...poer trovare un po' di divertimenti tocca andare a spammare in ducati dove dicono addirittura che il monster ? una motocicletta... quando me lo ricordo mi viene sempre da ridere
Comment