Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto per essere dei vostri....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
che bella la mia ex moto!eh va be ora mi tocca la s1000 rr prrrrrrrrrrrrrrrrrr benjo hihihiihihihihiihiihihi trattalaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ecco io passo alle moto potenti e adesso chi ce l'aveva passa a moto ancora pi? potentiOriginally posted by darionakkio View Postche bella la mia ex moto!eh va be ora mi tocca la s1000 rr prrrrrrrrrrrrrrrrrr benjo hihihiihihihihiihiihihi trattalaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non ? mai finita
appena gli sgranchisco le ruote ti faccio sapere
Comment
-
ovvio ti pregoooooo massacrali anche se ti fai passare in curva perkè sei scarso
però in rettilineo distruggili tuttiii
Comment
-
la "voglia" di RSV4 di sicuro non ti passer?,ma ci scommetto che ti si sgonfier? molto dopo la prima pistata benjo
fai un piacere alla comunit? hondista
fatti fare una foto alla tua faccia dopo il secondo turno alla prima pistata
Comment
-
la cbr nuova colorata repsol da tutto un altro appeal,certo che mi piaceOriginally posted by ala70 View PostMa davvero Bosco non ti piace la Repsol ?
La possiede un mio amico........? bella eh
Slancia tantissimo questa linea un poco "ferma"........a me piace forte
aggrazia le linee,ma quanto ? INFLAZIONATA repsol
? dal 2005 che c ? sempre la replica repsol a catalogo,sempre uguale o quasi 
il mio amico ha fatto fare la replica lemans da webike di rimini (www.webike.it) ed ? qualcosa di FANTASTICO
..... tutta la vita le mans 

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
metà aprile spero di averla finita tra carene e mono...poi di sicuro la mia dolce metà riprenderà il tutto visto che lei è sempre stata anti moto italianeOriginally posted by bosco_RR View Postla "voglia" di RSV4 di sicuro non ti passerà,ma ci scommetto che ti si sgonfierà molto dopo la prima pistata benjo
fai un piacere alla comunità hondista
fatti fare una foto alla tua faccia dopo il secondo turno alla prima pistata

io spero di arrivare almeno al 37 se non più basso...con la priliona in 38 e mezzo...con questa più potente e più leggera BISOGNA migliorareOriginally posted by resagape View Postcomplimenti bellissima!
io l'ammortizzatore di sterzo originale lo lascerei.A me sbachetta molto poco e raramente lo sento intervenire.
vero è che io giro a rijeka in 1.45 (per ora...)

però di certo prima la provo così poi si vedrà
Last edited by benjofactory; 04-03-10, 20:19.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM