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Centralina Elimina Limitatore Bazzar

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    #1

    Centralina Elimina Limitatore Bazzar

    Ho Visto Questa Cosuccia Su E-bay Serve A Qualcosa ? Si Monta Sulla Centralina Originale........quasi Quasi Che Dite ?

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    #2
    non vorrei spararla grossa ma secondo me togliendo il limitatore se continui a supererare il limite di giri imposto dalla casa accorci la vita al motore...

    o è quella che in teoria toglie le limitazioni di potenza? che poi ci sono effettivamente queste limitazioni?
    Last edited by GabryWRC; 26-02-10, 12:46.

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      #3
      Originally posted by GabryWRC View Post
      non vorrei spararla grossa ma secondo me togliendo il limitatore se continui a supererare il limite di giri imposto dalla casa accorci la vita al motore...

      o ? quella che in teoria toglie le limitazioni di potenza? che poi ci sono effettivamente queste limitazioni?
      Non so dice l' annuncio che da 6/7 cv toglie il limitatore di velocit? e il blocco che ha in 1 e 5 marcia

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        #4
        ma forse ? solo x le moto ammerigane

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          #5
          io il limitatore non andrei a toccarlo, a meno che non si prepari il motore per un uso intenso solo pista...ma che poi presuppone intervalli di manutenzione molto ravvicinati.....ci son tante cose da fare per prendere qualche cavallo e soprattutto per avere un'erogazione ottima

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            #6
            si chiama bazzaz ( non bazzar )
            Z-Bomb bazzaz agisce su di un "ritardo" di apertura delle farfalle... In pratica una limitazione che avviene in certo range di giri motore nel quale l' apertura delle farfalle viene limitata.
            Infatti si connette al TPS ( Throttle Position Sensor).

            US spec Ignition Retard Fix:
            ======================
            There are several options to fix the ignition retard that Honda put into the US spec ECU.
            1.The 2 cheapest ways are the DynoJet IRC and Bazzaz Z-bomb. Both are stand-alone devices, but it is highly recommended that they be used in conjunction with some other fuel management device such as DynoJet’s PCIII or PCV or Bazzaz’s Z-Fi because they lean out the bike.
            2.A bit more expensive is to use DynoJet’s PCIII or PCV with the DynoJet Ignition Module (IM).
            3.The most expensive would be to get an HRC ECU

            Fonte: Fireblade.it
            Last edited by fastbike@libero.it; 26-02-10, 16:30.

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              #7
              non è per moto europe ma solo per quelle americane in quanto per le norme inquinamento sono molto piu restrittive...

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                #8
                ...e allora perch? la vendono anche in Italia?

                http://www.bazzaz.it/index.php?page=...emid=4&lang=it

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                  #9
                  Originally posted by ghigno View Post
                  ...e allora perch? la vendono anche in Italia?

                  http://www.bazzaz.it/index.php?page=...emid=4&lang=it
                  perch? ci sono dei patacca che comprano ste porcherie

                  in italia il cbr ha solo la restrizione dei 300km/h come tutte le giappo e chiaramente mappa/anticipo di serie che tiene conto dell'antiinquinamento


                  l'ultima honda con "restrizioni" elettroniche apposta (e non ho mai capito il perch? ) ? stato il VTR sp....

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                  • Font Size
                    #10
                    il vtr sp ha delle restrizioni particolari?

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                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      il vtr sp ha delle restrizioni particolari?
                      il vtr si aveva una restrizione (lieve,niente di eccaltante che con il Gpack dedicato bypassavi

                      oggi le jappo che hanno "restrizioni" piu particolari sono alcune kawa e suzuki

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                        #12
                        sarebbe l'equivlaente del g-pack per suzuki e yamaha kawasaki

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                          #13
                          in america serve perchè i cbr hanno delle restizioni....

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            il vtr si aveva una restrizione (lieve,niente di eccaltante che con il Gpack dedicato bypassavi

                            oggi le jappo che hanno "restrizioni" piu particolari sono alcune kawa e suzuki
                            La limitazione di seconda e terza marcia nel VTR non sar? eclatante ( e non potrebbe neanche esserlo) ma non ? neanche tanto lieve ; la differenza si sente abbastanza chiaramente.

                            Non sono solo Kawasaki e Suzuki ad avere penalizzazioni ; la Yamaha R1 ad es. ? quella che beneficia pi? di tutti del delimitatore .

                            Pi? in generale si pu? dire che qualcosa ce l'hanno tutte ma in alcuni casi si preferisce non mettere in commercio il delimitatore perch? il guadagno ? veramente poco avvertibile oppure si rinuncia addirittura a realizzarlo perch? troppo complicato .

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                              #15
                              Capito !!!!!! Grazie

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