Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo cnc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa brembo cnc

    Qualcuno sa esiste la 19 x 20 in cnc brembo....o fanno solo la 19x 16 cnc??....ho cercato ma nn ho trovato nulla... tipo quella foto ......una 19 x 16 in pista ? esagerata???


  • Font Size
    #2
    io ho la 19x18 ricavata dal pieno però sono sicuro di avere visto anche la 19x20 tra l altro costo un botto meno della mia io l ho pagato 650 euri la 20 mi sembra sui 350-400

    Comment


    • Font Size
      #3
      su tutti i siti che ho guardato e pure sul sito motorquality che è fornitore brembo non ho trovato ne 19 x 18 e ne 19 x 20 cnc....
      qui c' è il listino 2009 http://www.carpimoto.it/Listini/List...g_ITA_2009.pdf e non trovo nulla....sarà andata fuori produzione
      Last edited by zanna82; 02-03-10, 22:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        19x20 CNC mi sembra che producano solo pompa frizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Compra questa e vai sul sicuro, tanto costa un sciocchezza...coa vuoi che sia...
          http://www.carpimoto.com/content/pro...ce_Replica.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pol73 View Post
            Compra questa e vai sul sicuro, tanto costa un sciocchezza...coa vuoi che sia...
            http://www.carpimoto.com/content/pro...ce_Replica.htm

            ...con 2100 euro sai le pompe che me faccio fa.....ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              zanna lo sò che in giro sul web non trovi le pompe da te citate, io per trovare il codice prodotto della mia sono diventato matto!!!! cmq telefona in motorquality io la mia l ho presa da loro!!!! non le mettono perchè al pubblico ne vendono talmente poche che non le pubblicizzano

              Comment


              • Font Size
                #8
                ZANNA TROVATA http://www.oppracing.com/products/47...ter-cylinders/


                qui le hanno tutte così ti vedi il codice

                quella che cerchi tu è....questa

                http://www.oppracing.com/show_produc...tandard-lever/

                telefona in motorquality con questo codice prodotto e ti daranno tutte le info...ciao

                cmq mi ricordavo costasse un po meno della mia, qui la differenza è solo di 60 dollari........
                Last edited by caicai; 03-03-10, 00:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda che abbasta la 19*20 normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    guarda che abbasta la 19*20 normale
                    abbasta si... per? se vuoi una 19x20 ricavata dal pieno di altra marca..fischio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      19x16---uguale---ti ribalti per davvero dovrai tirare forte ma forte ma sei tutto in 1/2 dito di corsa della leva

                      io monto la 19x20 brembo....e già con la "semplice" forgiata la differenza con la 17x22 nissin di serie è avvertibile molta + sicurezza,e nessuna spugnosità (che avevo ridotto a poca cosa spurgando BENE l'impianto e adoperando castrol dot4 con la nissin )
                      Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 07:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        19x16---uguale---ti ribalti per davvero dovrai tirare forte ma forte ma sei tutto in 1/2 dito di corsa della leva

                        io monto la 19x20 brembo....e gi? con la "semplice" forgiata la differenza con la 17x22 nissin di serie ? avvertibile molta + sicurezza,e nessuna spugnosit? (che avevo ridotto a poca cosa spurgando BENE l'impianto e adoperando castrol dot4 con la nissin )

                        immaginavo che mi ribaltavo....!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          immaginavo che mi ribaltavo....!!
                          se ? uso pista e basta,risparmiati i soldi della ricavata dal pieno investendoli magari in altro budgett x dischi e pinze e fatti una semplice forgiata 19x18
                          perch? gi? ne hai in avanzo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ......anche perchè la gente a volte si dimentica che.... la pompa radiale grossa non fa frenare di + la moto

                            quello che fa frenare DI PIU' la moto sono dischi/pasticche/pinze

                            la pompa è un discorso di feeling aggressivo,di corsa corta,zero spugnosità,ma non aumenta la frenata

                            per me parere personale spendere un fottio a livello amatoriale nella pompa ricavata/cnc/in oro zecchino sono soldi che non li valgono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è che mè venuta la pulce .....se la riesco a strappare ad un buon prezzo...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X