Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E alla fine ho messo SC2
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postassolutamente no
le mescole corrispondono tra pi/mesolo che pirelli ne ha una in +...
SC0 - K0
SC1 - K1
SC2 - K2
SC3 - niente
supercorsa PRO,diablo supercorsa SP - K3
diciamo un 2,5.
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View PostE dopo tanti tormentoni al bar, tra amici, e qui sul forum; ho messo su le Pirelliah ah solo xke ero metzelleriano restiam in casa
Un ottimo prezzo e via... ero indeciso con le Dunlop 209, ma alla fine treno SC2
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Post? la mescola "stradale" di pirelli, per? si? un pelo morbida
diciamo che ? una 3 1/2
dura un pelo meno una SP che una K3
lui l'ha definita una 2,5 , a te risulta?
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postin sardegna si vede che puobeato lui
... Da noi se non fai lo scemo a farti notar in giro correndo impennando o a far scemenze non ti toccano.. Sarà solo un pò di buon senso da ambo le parti
poi è normale trovi quello ke è messo li apposta a cercarti il pelo fuoriposto è un altro discorso.. Conta ke noi ogni sabato (lavoro xmettendo) sempre stesso giro orari ecc ecc e loro penso ke sentano qnd passiam ogni volta 5 6 7 moto.. X fortuna va csì daiLast edited by Nuvolamea; 14-03-10, 16:28.
Comment
-
Guarda che se vai sul sito di Giovo ci sono solo SC1, 2 e 3 di SC0 non c'è traccia mentre per gli interact ci sono k0, 1 e 2.
Il sito pirelli parla genericamente di mescole SC e quindi non risolve nulla.
Le interact K3 dovrebbero essere tipo le supercorsa SP infatti sono entrambe omologate per la strada.
Non sarei così sicuro della equivalenza che hai detto tu.Last edited by Berserk; 14-03-10, 23:18.
Comment
-
berserk,mio fratello fa il gommistasono equivalenti a parte la sc3 e la k3..metz ha una mescola in meno di pirelli
se ti basi sui siti pi/me ti fanno vedere ke ci sono ancora le supercorsa pro in mescola..quando invece sono da catalogo italia fuori catalogo dal 2008!! la cosa migliore è andare dal gommista e sfogliare i cataloghi completi ke hanno loro
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postberserk,mio fratello fa il gommistasono equivalenti a parte la sc3 e la k3..metz ha una mescola in meno di pirelli
se ti basi sui siti pi/me ti fanno vedere ke ci sono ancora le supercorsa pro in mescola..quando invece sono da catalogo italia fuori catalogo dal 2008!! la cosa migliore ? andare dal gommista e sfogliare i cataloghi completi ke hanno loro
Infatti a che servono i siti se non a chiarire i dubbi dei clienti....
mannaggia a loro tanta pubblicit? e poi nisba.
Cmq per questo periodo meglio stare sul 2!
Verso Maggio passare alle 1 forse ? pi? logico, sempre in pista intendo!
Non vorrete mica correre per le strade eh!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostQuoto!
Infatti a che servono i siti se non a chiarire i dubbi dei clienti....
mannaggia a loro tanta pubblicit? e poi nisba.
Cmq per questo periodo meglio stare sul 2!
Verso Maggio passare alle 1 forse ? pi? logico, sempre in pista intendo!
Non vorrete mica correre per le strade eh!ma vall?
alla verna mi piaceva raccogliere margherite
Comment
X
Comment