Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? mattina...
Collapse
X
-
non ? ke ? arrivato un rincoglioni...? arivato IL RINCOGLIONITO per eccellenza...umbe vaiaiaiaiai te lo do io il motore...nei denti....pewr quest'anno ho finito...ora solo gasse !!!Originally posted by novellino View Postaspitona.......140 cv......ma sei matto.....lo sapevo che ave fatto il motore......
Comment
-
ma di la verit? cosa gl'hai fatto a sta moto.....140 cv sono tanti eh........Originally posted by blackbass View Postnon ? ke ? arrivato un rincoglioni...? arivato IL RINCOGLIONITO per eccellenza...umbe vaiaiaiaiai te lo do io il motore...nei denti....pewr quest'anno ho finito...ora solo gasse !!!
Comment
-
scoop.....ho la fattura fatta da ten kate,della preparazione fatta alla moto di blackbass......sembra chee abbia il blocco motore di Pirro sotto......alla modica cifra di 25000€........
se toglie qualche decimo al mugello sappiamo il perchè....
Comment
-
ah...se paghi te...io me lo faccio fare davveroOriginally posted by novellino View Postscoop.....ho la fattura fatta da ten kate,della preparazione fatta alla moto di blackbass......sembra chee abbia il blocco motore di Pirro sotto......alla modica cifra di 25000?........
se toglie qualche decimo al mugello sappiamo il perch?....
Comment
-
e ci credo che mi mangiavi anche ai bassi...
ci sar? piu soddisfazione a sfotterti a fine stagione
140 cavalli, cambio qua, centralina di la, gomme li bla bla bla bla eppoi sei il fermone di turno che non regge 3 giri tirati
Comment
-
uccidiamolo....uccidiamolo...uccidiamolo........Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Poste ci credo che mi mangiavi anche ai bassi...
ci sar? piu soddisfazione a sfotterti a fine stagione
140 cavalli, cambio qua, centralina di la, gomme li bla bla bla bla eppoi sei il fermone di turno che non regge 3 giri tirati
vuole fare il grosso....tenendo nascosta una moto da mondiale....
Comment
-
no...misano niente.....al masimo se organizza (giuseppe se ne occupa se non sbaglio)...magione a settembre...altrimenti mi trovate per 1-2 volte al mese al mugello a partire da aprileOriginally posted by jack View Postsenti un p? black ass......ma tu ce sei a misano a giungo?...no perch? se con un cbr da 140cv nun me svernici tutte le ducani io te banno!!!

...
p.s. i 1098 li mangio a colazione...per? ho paura dei 999...e sopratutto dei 749
Comment
-
ultima news.............ha firmato il contratto con dunlop......Originally posted by blackbass View Postma io mi chiedo....PERCHè NON VI ABBRACCIATE ED ANDATE A CAGARE INSIEME ?!...bella coppia vussiete...INGRATI !!!!
il contratto consiste in:
fornitura di dunlop d211 gp con mescole mescole speciali,al pari dei piloti ufficiali dunlop Civ supersport.......
Però le sue gomme pur essendo D211gp da pilota ufficiale saranno marchiate d 211 gp racer mescola extra dura.....
cosicchè :
IN CASO POSITIVO potrà vantarsi dei tempi fatti registrare con gomme da strada....
dicendo di avere ancora 3 secondi di margine
IN CASO NEGATIVO potrà pararsi il culo,dicendo di avere pneumatici troppo duri adatti ad uso solo stradale... che non lo assecondano nella guida,e che per colpa di quest'ultimi ha girato più piano 4 secondi....
ora che sapete che elemento è.........
girateci lontanoLast edited by novellino; 10-03-10, 14:07.
Comment
-
ahahah BLACK ASS mi ha fatto morire
ricordati la scommessa blackass che poi a fine stagione sar? ancora piu soddisfacente prenderti per il culo con sti 140 asinelli sospensioni ufficiali cambio stafico e gommoni che gommano
Comment
-
X

Comment