Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? mattina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    eh hai ragione ma tanto il coglione di turno ke crede ai 140cv lo si trova sempre

b?...ora non resta ke provarla bene....diciamo ke mi reputo contento per il momento...
    aspitona.......140 cv......ma sei matto.....lo sapevo che ave fatto il motore......

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      aspitona.......140 cv......ma sei matto.....lo sapevo che ave fatto il motore......
      non ? ke ? arrivato un rincoglioni...? arivato IL RINCOGLIONITO per eccellenza...umbe vaiaiaiaiai te lo do io il motore...nei denti....pewr quest'anno ho finito...ora solo gasse !!!

Comment

• Font Size
        non ? ke ? arrivato un rincoglioni...? arivato IL RINCOGLIONITO per eccellenza...umbe vaiaiaiaiai te lo do io il motore...nei denti....pewr quest'anno ho finito...ora solo gasse !!!
        ma di la verit? cosa gl'hai fatto a sta moto.....140 cv sono tanti eh........

Comment

• Font Size
          ma di la verit? cosa gl'hai fatto a sta moto.....140 cv sono tanti eh........

ti uccido !!!! ...fsalla finita...qui al massimo ci sono 140 asini zoppi !!!

Comment

• Font Size
            scoop.....ho la fattura fatta da ten kate,della preparazione fatta alla moto di blackbass......sembra chee abbia il blocco motore di Pirro sotto......alla modica cifra di 25000€........
            se toglie qualche decimo al mugello sappiamo il perchè....

Comment

• Font Size
              scoop.....ho la fattura fatta da ten kate,della preparazione fatta alla moto di blackbass......sembra chee abbia il blocco motore di Pirro sotto......alla modica cifra di 25000?........
              se toglie qualche decimo al mugello sappiamo il perch?....
              ah...se paghi te...io me lo faccio fare davvero

Comment

• Font Size
                ma smettila quattriniere....che hai un supersport sotto al sedere...........

Comment

• Font Size
                  e ci credo che mi mangiavi anche ai bassi...

ci sar? piu soddisfazione a sfotterti a fine stagione

140 cavalli, cambio qua, centralina di la, gomme li bla bla bla bla eppoi sei il fermone di turno che non regge 3 giri tirati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    e ci credo che mi mangiavi anche ai bassi...

ci sar? piu soddisfazione a sfotterti a fine stagione

140 cavalli, cambio qua, centralina di la, gomme li bla bla bla bla eppoi sei il fermone di turno che non regge 3 giri tirati
                    uccidiamolo....uccidiamolo...uccidiamolo........

vuole fare il grosso....tenendo nascosta una moto da mondiale....

Comment

• Font Size
                      ma io mi chiedo....PERCH? NON VI ABBRACCIATE ED ANDATE A CAGARE INSIEME ?!...bella coppia vussiete...INGRATI !!!!

Comment

• Font Size
                        senti un p? black ass......ma tu ce sei a misano a giungo?...no perch? se con un cbr da 140cv nun me svernici tutte le ducani io te banno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          senti un p? black ass......ma tu ce sei a misano a giungo?...no perch? se con un cbr da 140cv nun me svernici tutte le ducani io te banno!!!
                          no...misano niente.....al masimo se organizza (giuseppe se ne occupa se non sbaglio)...magione a settembre...altrimenti mi trovate per 1-2 volte al mese al mugello a partire da aprile ...

p.s. i 1098 li mangio a colazione...per? ho paura dei 999...e sopratutto dei 749

Comment

• Font Size
                            ma io mi chiedo....PERCHè NON VI ABBRACCIATE ED ANDATE A CAGARE INSIEME ?!...bella coppia vussiete...INGRATI !!!!
                            ultima news.............ha firmato il contratto con dunlop......

il contratto consiste in:

fornitura di dunlop d211 gp con mescole mescole speciali,al pari dei piloti ufficiali dunlop Civ supersport.......
                            Però le sue gomme pur essendo D211gp da pilota ufficiale saranno marchiate d 211 gp racer mescola extra dura.....

cosicchè :

IN CASO POSITIVO potrà vantarsi dei tempi fatti registrare con gomme da strada....
                            dicendo di avere ancora 3 secondi di margine

IN CASO NEGATIVO potrà pararsi il culo,dicendo di avere pneumatici troppo duri adatti ad uso solo stradale... che non lo assecondano nella guida,e che per colpa di quest'ultimi ha girato più piano 4 secondi....

ora che sapete che elemento è.........
                            girateci lontano
                            Last edited by novellino; 10-03-10, 14:07.

Comment

• Font Size
                              ahahah BLACK ASS mi ha fatto morire

ricordati la scommessa blackass che poi a fine stagione sar? ancora piu soddisfacente prenderti per il culo con sti 140 asinelli sospensioni ufficiali cambio stafico e gommoni che gommano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                ahahah BLACK ASS mi ha fatto morire
                                Black Ass ?????????????

all'italiana come sta??????

Culo nero??

culo scuro?

culo tenebroso?

culo misterioso?

Comment

X
                                Working...
                                X