Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa cambia tra telaio 04 e 06? credevo fossero identici.....
riporto quello che h scritto wekkdgl: poi tra cbr2004RR e 2006RR la 2006 ha condotti aspirazione e scarico + grossi (che non ? poco), 12.1:1 di rdc contro i 11,9 della 2004.
"cambiata radicalmente la geometria di sterzo: l?inclinazione del cannotto ? stata "chiusa" fino ai 23 gradi e 30? (da 23 gradi e 45? della versione 2005), riducendo nel contempo anche l?avancorsa da 102 mm a 100 mm, in modo da enfatizzare le doti di agilit? e maneggevolezza".
non sapevo che nel civ usavano il telaio vecchio..probabilmente sar? stata una scelta per l'inclinazione del canotto di sterzo troppo chiuso nella 06, anche se non mi pare possibile pi? di tanto, visto che la nuova CBR 08 ? la + chiusa tra le 1000
non sapevo che nel civ usavano il telaio vecchio..probabilmente sar? stata una scelta per l'inclinazione del canotto di sterzo troppo chiuso nella 06, anche se non mi pare possibile pi? di tanto, visto che la nuova CBR 08 ? la + chiusa tra le 1000
Il telaio della 08 ? stato progettato ex novo e si ? lavorato pure sul forcellone...
Comment