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cbr 1000 2004: info

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    #31
    se poi vuoi migliorare la frenata, basta montare 2 disconi cbr 954 da 330 mm(originali 310) e 4 distanziali da 1 cm per le pinze...

    modifica semplice ed economica

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      #32
      aggiungo una nota racing ....
      nel CIV 2006/2007 i piloti honda SBK preferivano usare il telaio vecchio (2004/2005)

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        #33
        Originally posted by Deru View Post
        aggiungo una nota racing ....
        nel CIV 2006/2007 i piloti honda SBK preferivano usare il telaio vecchio (2004/2005)
        questa non la sapevo,allora qualche cosa di buono la 2004 aveva!!!
        Last edited by SPINORR; 16-03-10, 09:42.

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          #34
          Originally posted by Deru View Post
          aggiungo una nota racing ....
          nel CIV 2006/2007 i piloti honda SBK preferivano usare il telaio vecchio (2004/2005)
          cosa cambia tra telaio 04 e 06? credevo fossero identici.....

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            #35
            Originally posted by gioas View Post
            cosa cambia tra telaio 04 e 06? credevo fossero identici.....
            riporto quello che h scritto wekkdgl:
            poi tra cbr2004RR e 2006RR la 2006 ha condotti aspirazione e scarico + grossi (che non ? poco), 12.1:1 di rdc contro i 11,9 della 2004.
            "cambiata radicalmente la geometria di sterzo: l?inclinazione del cannotto ? stata "chiusa" fino ai 23 gradi e 30? (da 23 gradi e 45? della versione 2005), riducendo nel contempo anche l?avancorsa da 102 mm a 100 mm, in modo da enfatizzare le doti di agilit? e maneggevolezza".

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              #36
              non sapevo che nel civ usavano il telaio vecchio..probabilmente sar? stata una scelta per l'inclinazione del canotto di sterzo troppo chiuso nella 06, anche se non mi pare possibile pi? di tanto, visto che la nuova CBR 08 ? la + chiusa tra le 1000

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                #37
                Originally posted by weekdgl View Post
                non sapevo che nel civ usavano il telaio vecchio..probabilmente sar? stata una scelta per l'inclinazione del canotto di sterzo troppo chiuso nella 06, anche se non mi pare possibile pi? di tanto, visto che la nuova CBR 08 ? la + chiusa tra le 1000
                Il telaio della 08 ? stato progettato ex novo e si ? lavorato pure sul forcellone...

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