Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uhm....news CBR 600 RR? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uhm....news CBR 600 RR? :D

Oggi un ragazzo della B####O....,che tralaltro conosco e non sapevo manco fosse andato a lavorare li....,? venuto a prendere per qualche giorno una 600RR che abbiamo in vendita per fare qualcosina....mah....chiss?..

• Font Size
    scusami ma non c'ho capito nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      scusami ma non c'ho capito nulla
      6 lettere,inizia per Bi e finisce per bo....ha a che fare con acciaio elastico misto ad alluminio e olio....non c'entra nulla n? davanti (pi? o meno) ne dietro,pi? che altro in alto....almeno,a quanto ho capito.

Comment

• Font Size
        Vabb?,visto che nessuno prova ad indovinare allora ve lo dico io....son venuti a pigliarsi la moto perch? stanno progettando un nuovo ammortizzatore di sterzo TEORICAMENTE non tradizionale.

Comment

• Font Size
          bitubo...

se non è tradizionale sarà rotativo!!

dove lavori?
          Last edited by frankie22; 17-03-10, 13:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            bitubo...

se non ? tradizionale sar? rotativo!!

dove lavori?
            Si,dovrebbe essere rotativo ma sempre poco tradizionale....teoricamente a controllo elettronico....poi magari possono avermi detto questo per "depistaggio"..

Lavoro in un'officina concessionaria di moto e scooter.

Comment

• Font Size
              AAAAAAAa ora ho capito, ti giuro ero in bambola completa credevo avessi preso delle sostanze allucinogene Luke!!!

Perchè altrimenti ti chiedevo di passarmele anche a me che mi flippavo un pò.

Ottimo Bitubo allora si dà da fare in questo settore, fanno bene secondo me!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                AAAAAAAa ora ho capito, ti giuro ero in bambola completa credevo avessi preso delle sostanze allucinogene Luke!!!

Perch? altrimenti ti chiedevo di passarmele anche a me che mi flippavo un p?.

Ottimo Bitubo allora si d? da fare in questo settore, fanno bene secondo me!
                ..volevo creare un p? di suspance..

Altroch? se faranno bene,conoscendo Bitubo son sicuro tireranno fuori qualcosina d'interessante.. ..ho cercato di strappargli di bocca qualche dettaglio,ma nada.

Tr?laltro il modello che si son portati via era '07,proprio come la tua.

Comment

X
                Working...
                X