Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi un ragazzo della B####O....,che tralaltro conosco e non sapevo manco fosse andato a lavorare li....,? venuto a prendere per qualche giorno una 600RR che abbiamo in vendita per fare qualcosina....mah....chiss?..
6 lettere,inizia per Bi e finisce per bo....ha a che fare con acciaio elastico misto ad alluminio e olio....non c'entra nulla n? davanti (pi? o meno) ne dietro,pi? che altro in alto....almeno,a quanto ho capito.
Vabb?,visto che nessuno prova ad indovinare allora ve lo dico io....son venuti a pigliarsi la moto perch? stanno progettando un nuovo ammortizzatore di sterzo TEORICAMENTE non tradizionale.
Si,dovrebbe essere rotativo ma sempre poco tradizionale....teoricamente a controllo elettronico....poi magari possono avermi detto questo per "depistaggio"..
Lavoro in un'officina concessionaria di moto e scooter.
AAAAAAAa ora ho capito, ti giuro ero in bambola completa credevo avessi preso delle sostanze allucinogene Luke!!!
Perch? altrimenti ti chiedevo di passarmele anche a me che mi flippavo un p?.
Ottimo Bitubo allora si d? da fare in questo settore, fanno bene secondo me!
..volevo creare un p? di suspance..
Altroch? se faranno bene,conoscendo Bitubo son sicuro tireranno fuori qualcosina d'interessante....ho cercato di strappargli di bocca qualche dettaglio,ma nada.
Tr?laltro il modello che si son portati via era '07,proprio come la tua.
Comment