Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per condotti aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per condotti aria

Ciao a tutti, stiamo preparando un cbr 1000 anno 2010 solo pista. Ieri sera smontando le carene originali ho notato che i condotti dell'ari hanno di tutto di pi?, tubi tubicini e valvole!!! La mia domanda ?, montando quelli diretti in carbonio, devo fare procedure particolari o scollegando gli originali e sostituendoli non ci sono problemi, soprattutto per quanto riguarda errori di centralina ecc.......
    Grazie per l'aiuto
    Simone

• Font Size
    sicuramente ci sarà la flapper....toglila che non serve a una beneamata ceppa, non sò tra quei cavetti c'è pure qualcosa relativo alla pair...togli pure quella, e forse c'è il sensore di pressione, quello lascialo

Comment

• Font Size
      puoi togliere tutto

jack il sensore pressione è nell'airbox non nei condotti

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        puoi togliere tutto

jack il sensore pressione ? nell'airbox non nei condotti
        di quello ? nell'airbocse....ma nella cbr non c'? anche un sensore sullo snorkel?....lo chiedo perch? sulla mia c'? e pensavo ci fosse anche sul cbr, credo sia un sensore di pressione barometrica

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per le risposte, ho un'altra domanda!!! Riporto quello che mi ha scritto il mio amico che al momento st? smontando e modificando la moto, io al momento sono al lavoro e non ho visto di cosa st? parlando, spero che mi possiate aiutare..:
          Boungiorno Simo, dentro ogni condotto c'? una valvola comandata da un tipo motorino a depressione,entrambi comunicanti tramite un tubicino che poi va a infilarsi sotto al serbatoio, ho eliminato tutto,ma quel tubo dove lo metto? lo devo chiudere o lo lasciamo cos??

Simone

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone06041982 View Post
            grazie a tutti per le risposte, ho un'altra domanda!!! Riporto quello che mi ha scritto il mio amico che al momento st? smontando e modificando la moto, io al momento sono al lavoro e non ho visto di cosa st? parlando, spero che mi possiate aiutare..:
            Boungiorno Simo, dentro ogni condotto c'? una valvola comandata da un tipo motorino a depressione,entrambi comunicanti tramite un tubicino che poi va a infilarsi sotto al serbatoio, ho eliminato tutto,ma quel tubo dove lo metto? lo devo chiudere o lo lasciamo cos??

Simone
            dovrebbe essere il tubo per la flapper, tappalo e via

Comment

• Font Size
              faglielo tappare e via

Comment

• Font Size
                quoto tappa tutto

poi fagli fare la modifica pair così se la ride

Comment

X
                Working...