Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Contamarce Acumen com'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Contamarce Acumen com'?

Ciao a tutti sono intenzionato a prendere questo contamamarce per la mia 08 , qualcuno di voi lo conosce ce l? ?, ? facile da programmare da montare....aspetto info grazie

• Font Size
    io di posso ASSICURARE che i GIpro e gli STARLANE sulla 08 funzionano benissimo personalmente io sulla mia 08 ho un GIpro by ferracci e va benissimo!

acumen IO non l'ho mai sentito
    Last edited by bosco_RR; 18-03-10, 20:00.

Comment

• Font Size
      ciao bosco...acumen ? inglese e non ? molto conosciuto, per? ho letto da qualche parte che funziona bene, ha l'attacco plug and play ed ? molto veloce nel segnalare la marcia, mentre il gipro (che era il candidato numero uno all'acquisto ) ho visto in un fimato che ? un p? lento nella segnalazione...dici che sono troppo pignolo?bho?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre-bat View Post
        ciao bosco...acumen ? inglese e non ? molto conosciuto, per? ho letto da qualche parte che funziona bene, ha l'attacco plug and play ed ? molto veloce nel segnalare la marcia, mentre il gipro (che era il candidato numero uno all'acquisto ) ho visto in un fimato che ? un p? lento nella segnalazione...dici che sono troppo pignolo?bho?
        se snoccioli le marce una dietro l'altra,il tempo che rilasci la frizione e si aggiorna il gipro sei troppo pignolo anche perch? una risposta IMMEDIATA come si vede nei cruscotti nativi delle suzuki e delle kawa non l'avrai mai

Comment

• Font Size
          Ciao Bosco...tu il Gipro c'è l'hai sul cablaggio originale o sul HRC?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreap2972 View Post
            Ciao Bosco...tu il Gipro c'? l'hai sul cablaggio originale o sul HRC?
            Io ho il gipro DS ke si collega alla centralina di serie, sull hrc ci metti il gipro base ke si interfaccia alla strumentazione..come starlane e gpt chiaramente costa meno del DS

Comment

• Font Size
              ...eh immaginavo...ok Grazie...!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io di posso ASSICURARE che i GIpro e gli STARLANE sulla 08 funzionano benissimo personalmente io sulla mia 08 ho un GIpro by ferracci e va benissimo!

acumen IO non l'ho mai sentito
                quoto perfettamente.. io ho eliminato tutti e monto solo quelle due marche.. Le cose buone si vedono nel tempo.. questi sono ottimi prodotti..

Comment

X
                Working...
                X