queste sono le nuove cartucce della bitubo, e inutile dirvi la consistenza dell' avantreno fenomenale, con gomme adatte e tutta un' altra moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove modifiche
Collapse
X
-
no per le regolazioni mi hanno mandato dei pomelli piu grandi che servono per le regolazioni, non avevo mai provato una sospensione con cartucce e inutile dirvi che hanno bisognio di gomme buone io le ho provate con le daloop e i tempi sono scesi (prove fatte a cellole per ora ) notevolmente, riesco a guidare con piu sicurezza e arrivo quasi a centro curva ancora con il freno in mano.
Comment
-
io cell'ho sulla cariola....van bene pure per la moto??Originally posted by TONY74 View Postno per le regolazioni mi hanno mandato dei pomelli piu grandi che servono per le regolazioni, non avevo mai provato una sospensione con cartucce e inutile dirvi che hanno bisognio di gomme buone io le ho provate con le daloop e i tempi sono scesi (prove fatte a cellole per ora ) notevolmente, riesco a guidare con piu sicurezza e arrivo quasi a centro curva ancora con il freno in mano.

Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM