Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La differenza ? che gli STX sono venduti come ricambio dell' originale.
Quindi sono identici ai dischi originali tranne la forma e il materiale.
Invece gli SK sono venduti come dischi Racing, quindi hanno delle differenze rispetto agli originali... anche se, a parte la forma e il materiale, l' unica sembra essere lo spessore Maggiorato a 5,5mm ( invece dei 5mm del disco di serie).
In pi? sono "unidirezionali". Infatti sono distinti tra disco destro e disco sinistro, al contrario degli stx che sono interscambiabili.
Di pi? nin z?!
...? un particolare di cui sono sicuro perch? li ho montati la scorsa estate sul 600.
Anche il codice dei dischi ? diverso tra il disco destro e quello sinistro.
...ma non chiedermi una motivazione tecnica perch? non la conosco...
La differenza ? che gli STX sono venduti come ricambio dell' originale.
Quindi sono identici ai dischi originali tranne la forma e il materiale.
Invece gli SK sono venduti come dischi Racing, quindi hanno delle differenze rispetto agli originali... anche se, a parte la forma e il materiale, l' unica sembra essere lo spessore Maggiorato a 5,5mm ( invece dei 5mm del disco di serie).
In pi? sono "unidirezionali". Infatti sono distinti tra disco destro e disco sinistro, al contrario degli stx che sono interscambiabili.
Di pi? nin z?!
sono tutti 5mm di spessore!!!
cmq la differenza non ? questa...
a suo tempo erano racing anche gli stx...ora l'evoluzione degli stx sono gli sk
Comment