Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
<foto pista> il davanti sbacchetta e il mono pompa....
altro che fare le cose sul serio sono fuori forma una vita
ho perso qualche kilo ma sono lontano da performance decorose 3 turni e al terzo con la mia lingua ci facevo una sciarpa
(foto2-3) Il vigile del fuoco ti metteva pressione eh ??
(foto4) Ti ha superato ???
hahahahahaha..... scherzo
Grande Bosco !!!!
Ti sarai senz'altro divertito
il pompiere è mio cognato
42 anni ,con il mio ex cbr600 03 solo pista gira di passo a misano in 49
di sicuro + allenato e leggero di me ........
tempi alla mano giravamo di best lap uguali ,solo che lui era messo meglio nei long run
il terzo turno,l'ultimo,io l'ho fatto con l'ossigeno :morto:
a parte 3 ragazzini intutati uguale con sponsor che erano anche loro a noleggio (12/13anni) che erano turbomissili e 2 ragazzi grandi con minimoto proprie e "squadra" al completo dietro io e mio cognato eravamo subito li dietro come tempi oggi
tra noi amici (6 ) all'incirca non eravamo molto distanti il mio problema era che non ho retto tot giri tirati di fila conta poco fare il best lap tra di noi ma non essere costanti dopo ti ripassano
eh......... caro bosco direi che il tuo assetto ? disturbato pi? che altro dal .......:colaz: peso! hai il mio stesso problema dopo il matrimonio si affrronta una crescita personale....ma in larghezza!bisognerebbe per mantenersi in forma. non te la prendere
per fortuna sono in fase..... calante
ma sono ancora lontanuccio dal mio migliore assetto personale
senza drammi vedr? di arrivare ad un compromesso intanto cerchiamo di non fare gli schifosi x pasqua la fortuna ? che mi salva l'altezza ...1.88
per fortuna sono in fase..... calante
ma sono ancora lontanuccio dal mio migliore assetto personale
senza drammi vedr? di arrivare ad un compromesso intanto cerchiamo di non fare gli schifosi x pasqua la fortuna ? che mi salva l'altezza ...1.88
be .....almeno tu puoi dire di essere alto .io quando guardo le mie foto in pista mi sembro un cinghiale sulla minimoto di mio figlio
Comment