Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
decisamente un ottima scelta...........io ti dico che la versione 2004 ? gi? una bomba......figurati cosa sar? questa con pinze radiali-steli rovesciati-e 6 kg in meno...........!!!!un MOSTRO!!!!!!
[quote="Spaceman"]Si. Mi manca solo di vederla dal vivo!!! Il prezzo dovrebbe essere sui 9.400 ma prima di firmare cerco di tirare ancora qualcosa.
beh la moto ? bellissima ma il prezzo ? ancora meglio...9400 (e ancora hai margine trattativa!) per un modello appena presentato ? MOLTO buono
Complimenti!!!
by il back
Ciao, sono Fabio, sono iscritto al forum da circa 7 mesi, ho scritto molto sul mercatino ma mai su questa sezione.
Io ho un r6 e sto contrattando anch'io per il cbr in foto E' troppo bello.
Io sono sui 9500 ?, da concessionario ufficiale honda. Il mio problema ? per? che ho da dare dentro la mia, quindi ritirandimela non mi scontano il nuovo.
Ora sono rimasto daccordo che provo a venderla fino a dicembre quando la presentano, e se non l'ho ancora venduta, la do al concessionario.
Avete quelche consiglio da darmi?
Rizz per t? non ci sono molti consigli da dare, anzi per niente se non hai moto e compri i posti dove puoi tirare sul prezzo ci sono, ma con l'usato i conc non ci sentono bene o male simo li al massimo puoi trovare chi ti da quei 100 euro in pi? e basta ( almeno qua da me)
Comment