Per Bosco, lo conosci? ha ancora il gsxr 1000 k7, ovviamente le carene le ha fatte il sottoscritto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ultima creatura!!
Collapse
X
-
io e il meccanico di borello (non ricordavo si chiamasse claudioOriginally posted by simone06041982 View PostPer Bosco, lo conosci? ha ancora il gsxr 1000 k7, ovviamente le carene le ha fatte il sottoscritto!!!
) siamo andati in giro insieme x strada con amici comuni molte volte
...stringa...denis...sama...chicco 
? un gran manico claudio
fa spavento
Comment
-
Hai propio ragione, è da un pò che giro con lui e quando andiamo in pista, lui e un altro ragazzo sempre del nostro gruppo con un gsxr 1000 k9, fanno veramente paura! Fidati, durante tutta la giornata sono veramente in pochi che hanno il loro passo!! Veramente bravi!!
Comment
-
il mecca di borello (tra di noi della periferia di cesena ? chiamato cosiOriginally posted by simone06041982 View PostHai propio ragione, ? da un p? che giro con lui e quando andiamo in pista, lui e un altro ragazzo sempre del nostro gruppo con un gsxr 1000 k9, fanno veramente paura! Fidati, durante tutta la giornata sono veramente in pochi che hanno il loro passo!! Veramente bravi!!
) faceva spavento anche quando girava in strada
minchia io un paio di volte sono rimasto cosi
non ho nessun dubbio che anche in pista si difenda molto bene
Comment
-
Abbiamo cambiato filosofia, adesso per strada si va a passeggio, o al mare in scooter con la morosa! E' troppo rischioso!!
Comment
X

Comment