Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da 190\50 a 190\55 su millone,necessita cambio assetto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio da 190\50 a 190\55 su millone,necessita cambio assetto?

    Come da titolo,qualcuno sa se bisogna cambiare l'assetto,visto che ? piu'alta dietro con il 55

  • Font Size
    #2
    potrai volendo aprire di + in curva grazie al maggior schiacciamento avendo + spalla e + appoggio e la moto risulterà anche + agile
    + agile perchè + alta dietro e contemporanamente ti si caricherà maggiormente l'anteriore .....il massimo dei 2 mondi.....l'appoggio della 190 e l'agilità che dà il /55

    ma di generalmente non è che ti si stravolga piu di tanto l'assetto se poi non sei molto pignolo e ti concentri a guidare e basta .....
    credo che puoi provare cosi come sei tranquillo

    con il /55 al posto del /50 ti si allungano i rapporti + che altro circa l'equivalente di un dente e mezzo in meno di corona
    Last edited by bosco_RR; 05-04-10, 17:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho e non ho cambiato nulla, non torno più al /50, anche se in strada è un rischio...........................................

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho il 55 e va da ***.. Ti accorgi subito un p? dei rapporti ma metti 2 denti in pi? e 6 ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe'io ho gia'la corona +2,me la sento solo leggermente piu'dura nello scendere in piega,vedremo quano la provero'un po'piu'approfonditamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erikilrosso View Post
            bhe'io ho gia'la corona +2,me la sento solo leggermente piu'dura nello scendere in piega,vedremo quano la provero'un po'piu'approfonditamente
            allora all'incirca con il /55 e corona +2 hai ripristinato i rapporti originali

            se vuoi tenerla un + corta di rapporti lo stesso allora passa anche al pignone da 15

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma con il mio 600rr posso montare la 190/55? o mi tocca da qualche parte (naturalmente solo pista)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauy37 View Post
                ma con il mio 600rr posso montare la 190/55? o mi tocca da qualche parte (naturalmente solo pista)

                se non lo conosci te il tuo frullino e chi lo dovrebbe conoscere ?!??!

                credo che non avrai problemi con gli ingombri ma ti devi informare SE il canale del cerchio post del 600 può tenere anche il 190

                ma poi...ma che te ne fai del 190 dai
                Last edited by bosco_RR; 06-04-10, 18:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La gomma da 190 sul cerchio da 5,5 del 600 non ? il massimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora ragazzi,da quel po'che ho potuto vedere(ancora niente di serio giusto qualche giretto,visto sto tempo di mexxa ) i rapporti mi sembrano piu'lunghi ECCOME,visto che dietro ho gia' una corona +2 come ha detto qualcuno col 55 sono tornato alla rapportatura originale(almeno credo visto che sta moto originale non l'ho mai guidata l'ho gia'presa con il +2 dietro )
                    Ora detto questo se montassi un pignone -1 sarebbe come se prendessi la moto con rapp. orig. ed un dente in meno al pignone,quindi chiedo a voi,chi ha fatto questo tipo di operazione come si ? trovato?Ovvero chi ha messo il pignone con un dente in meno mi potrebbe dare delle impressioni e delucidazioni sul comportamento della moto?
                    tk's come al solito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gomme 50

                      Originally posted by mauvez View Post
                      io ce l'ho e non ho cambiato nulla, non torno pi? al /50, anche se in strada ? un rischio...........................................
                      ciao perche un rischio??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dollarone View Post
                        ciao perche un rischio??
                        non ? al libretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non ? al libretto
                          Io ho risposto sull'altro thread......

                          Clamoroso errore

                          hahahahaha

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X