magari era un 999 bello pigiatello.. e se son messe bene di motore anche nei rettilinei possono rompere le balls
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sverniciato una ducati
Collapse
X
-
-
ora non sono intenditore di 999, per quello chiedi a maoniOriginally posted by Scorpion View Postle 999?????
le RS magari... ma le altre...

cmq mi ricordo fino all'anno scorso c'era un tizio al mugello che faceva la rehm con un 999 (arancio/blu mi pare) e sul dritto passava le 1000 jappo.. non volevo crederci ma ho dovuto accettare la cosa
Comment
-
-
-
no credo che fosse normale,comunque vabbè io non sono certo un gran manico,anzi, però sono rimasto colpito dall'accellerazione che aveva,probabilmente aveva cambiato i rapporti
Comment
-
Vai tranquillo che ? tutto nella norma..Originally posted by mauvez View Postno credo che fosse normale,comunque vabb? io non sono certo un gran manico,anzi, per? sono rimasto colpito dall'accellerazione che aveva,probabilmente aveva cambiato i rapporti
..? sempre un bicilindrico 1000 con tanta coppia,se guidata a dovere ? pure normale che in uscita dalle curve scappi via. 
Per stargli davanti con pi? facilit? avresti dovuto avere un bel motardone tipo la mia "vecchia" Husky..
..non hai idea di quanti ne abbia sverniciati di bicilindriconi Panigalesi e milloni Japponesi..
..e pure sul dritto ai semafori
Certo fino ai 150-160Km/h (180 di massima),poi ? logico che in allungo te sal?di..
..intanto per? sparando le marce una dopo l'altra je fai ved? li sorci verdi..
Comment
-
ma nn sono le ducati che hanno una ciclistca da moto gp......mille e mille controcazzi.................telaio indiscutibile....forca che molti nn so sognano...mono holins...cerchi marchesini.....pinze al triplo berillio...............dischi da 500 mm..............pompe radiali di serie...tubi in treccia di serie..............piastre allegerite in materiale plutonico......ma dai............................................. sei stato grande...............
Comment
X

Comment