Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sverniciato una ducati
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostE gli piscier? sopra qualsiasi numero di cilindri decider? di avere....
Amen...
Originally posted by Marocchino View Postno no no
!!!
questi atti deplorevoli no
!!!
il chakra del Ducatista non si scalfisce,non pensa nemmeno una tale eventualit?,? una questione di stile
Originally posted by Toledo View Postma io mica nego
Ci sono cose che non sai... ma non temere, CValCVno Ti inTottriner? a doFere
Originally posted by Marocchino View Postwurstel e crauti
vade retroooooo
!!!!!
..mi fate pisciare addosso dalle risate..
..aiuuuutooooo..
Comment
-
di solito a gpm succede in tutti i sensi,alla sua et? la prostata inizia a fare le bizzeOriginally posted by Luke#80 View Post
..mi fate pisciare addosso dalle risate..
..aiuuuutooooo..

facciamo una colletta 1 euro a testa per comprare 12 incessanti ore con un transgender giamaicano a hitanOriginally posted by Hitan View Postfacciamo una colletta 1 euro a testa per comprare un 999 a maona ed una a malocchino?
????
occhio che a trattenere troppo puoi esplodereOriginally posted by gpm View PostOkkei...sto gi? trattenendo i fluidi e liquidi corporei per il nostro incontro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
BUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA..Originally posted by Marocchino View Postdi solito a gpm succede in tutti i sensi,alla sua et? la prostata inizia a fare le bizze
facciamo una colletta 1 euro a testa per comprare 12 incessanti ore con un transgender giamaicano a hitan
????
occhio che a trattenere troppo puoi esplodere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Stavo quasi pensando di rovinarlo un po' con testimonianze filmate della fine che fannno tante Hondone 1000 (le 08) quando passa un pompone, ma poi mi son detto che ? un cos? bel post... perch? rovinarlo ????Originally posted by Luke#80 View PostE il bello ? che magari mauvez manco se l'immaginava..

Comment
-
Adesso,non facciamola troppo fuori dal vasino..Originally posted by Toledo View PostStavo quasi pensando di rovinarlo un po' con testimonianze filmate della fine che fannno tante Hondone 1000 (le 08) quando passa un pompone, ma poi mi son detto che ? un cos? bel post... perch? rovinarlo ????

..il pompone perch? sia efficace bisogna saperlo portare a spasso.
Comment
X

Comment