Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche monto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    dovete provare le brembo z04 ......poi mi dite...
    ciao galbe

e vabb? dai...il top di gamma per la pista di brembo

grazie ,graziella e grazie al caaa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ragazzi ma voi avete per? le moto solo da pista

una honda stradale che fa 2/3 pistate all'anno per me pu? stare tranquillo con le genuine che tra l'altro costano meno delle + racing...... IN STRADA la differenza ? minima tra una ZCOO o una brembo SC e una genuine honda ....nelle altre farm ripeto non lo so anzi lo so perch? le ho provate quasi tutte le moto e le altre jappo nella media non frenano di serie bene come le honda forse per loro il passaggio di pasticche anche solo in strada ? molto + proficuo
      Quoto

Anche 5-6

Comment

• Font Size
        io da quando ho provato le zcoo non ho + cambiato,per? le brembo non le ho mai provate,quelle della stessa categoria dovrebbero essere le rc

Comment

• Font Size
          Io sono sulla linea di bosco... ho sempre montato le originali, faccio anche io 2/3 pistate all'anno e frenano alla grande... non rovinano i dischi e cmq durano abbastanza...

Comment

• Font Size
            lo dico x esperienza

io non so le altre house visto che tranne un aprilia io ho avuto solo 5 honda e tutte sono andate in pista...alcune solo occasionalmente altre + frequentemente.....le pastiche GENUINE delle honda sport non sono proprio mondezza ce ne ? aiosa di amatori saltuari che in pista ci va senza problemi con le pasticche della propria honda di serie

le honda frenano,mettetevelo in testa ragazzi

poi com ? ovvio chi si fa la moto only race e VUOLE sempre e solo il meglio,allora okey,al meglio non c ? fine basta pagare e avere idee chiare
            QUOTO AL 100%!! Io non ho tutta l'esperienza di Bosco_RR, il mio RR 600 '04 ha l'impianto frenante originale, ho provato solo una volta a cambiare su consiglio di "inesperti" come me, montando le Brembo rosse, il risultato ? stato che la frenata non ? migliorata, inoltre mi davano molte vibrazioni in staccata, non ho mai capito il perch?, comunque le ho tolte e rimesso le originali con le quali mi trovo benissimo, devo dire anche che io uso la moto principalmente su strada.....

Comment

• Font Size
              Io ho avuto la tua stessa moto con pompa radiale brembo 19*20, tubi in treccia e avevo su le SBS sinterizzate e dischi originali..

Mi sono trovata molto bene, il prezzo ? onesto e nettamente inferiore a brembo e zcoo e sono un buon compromesso..

Sconsiglio vivamente per uso stradale le dual carbon, se non sono scaldate a sufficienza rischi di avere una pessima frenata.

Tra l'altro, la frenata non si ferma solo alle pastiglie quindi controllare che i dischi siano intatti, usare tubi in treccia e fare uno spurgo regolare dei freni lo consiglio vivamente..

Io ogni 2000/3000 km facevo lo spurgo di pinze e pompa andando solo ad aggiungere il liquido (Brembo) e devo dire che mi ? capitato di dover fare frenate improvvise (ovviamente su strada) e di non avere mai avuto nessun problema di "allungo".

Comment

• Font Size
                le pastiche GENUINE delle honda sport non sono proprio mondezza
                Bosco le pasticche devi smetterla di prenderle in disco

Le pastiglie originali Honda sono delle schifezze della Tokiko, neanche Nissin come dice -gabri44-. Mi pare che il ricambio sia Nissin ma quelle che tirate gi? la prima volta dalla moto sono Toskifo e fanno cagher!

Ultima cosetta, le ZCOO non vibrano e non mangiano i dischi... per? a me durano e frenano quanto le Nissin sinterizzate e costano il doppio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBRRR600 View Post
                  QUOTO AL 100%!! Io non ho tutta l'esperienza di Bosco_RR, il mio RR 600 '04 ha l'impianto frenante originale, ho provato solo una volta a cambiare su consiglio di "inesperti" come me, montando le Brembo rosse, il risultato ? stato che la frenata non ? migliorata, inoltre mi davano molte vibrazioni in staccata, non ho mai capito il perch?, comunque le ho tolte e rimesso le originali con le quali mi trovo benissimo, devo dire anche che io uso la moto principalmente su strada.....
                  Le Brembo rosse sono il peggio del peggio... di sicuro chi te le ha consigliate ti voleva male!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Bosco le pasticche devi smetterla di prenderle in disco

Le pastiglie originali Honda sono delle schifezze della Tokiko, neanche Nissin come dice -gabri44-. Mi pare che il ricambio sia Nissin ma quelle che tirate giù la prima volta dalla moto sono Toskifo e fanno cagher!

Ultima cosetta, le ZCOO non vibrano e non mangiano i dischi... però a me durano e frenano quanto le Nissin sinterizzate e costano il doppio :
                    io per ben 2 volte ho piegato i dischi di serie con le ZCOO

i primi del cbr 600rr solo pista (dove ho montato però diverse sinterizzate prima delle did) e i secondi della rsv 2006 in soli 9000km e tre giorni di pista( e solo ZCOO in questo caso )

e nella RSV vibrava abbasstanza mente la cbr vibrava meno..chiaramente prima di piegarli i dischi

io sono giunto a una mia personale OPINIONE .....dischi di serie x pasticche di serie sia in strada che per qualche capatina santuaria in pista

le honda FRENANO signori ...che siano nissin o tokiko le honda frenano per un amatore ...sono le altre (kawa,suzuki...) che si ritrovano ad avere problemi con nissin e tokiko,non honda forse perchè le specifiche date dalla R&D ai costruttori sono migliori?? può darsi visto che c è gara per trovare usate le pinze dei cbr di ogni annata da parte di chi non ha honda

vuoi mettere pasticche sinterizzate molto racing?? perfetto e che c è di male la frenata aumenterà ma allora io dopo ci abbino anche due discazzi fatti per durare e frenare con queste nuove attitudini

sulla 600rr e sulla RSV montai delle coppie di dischi alth e non ebbi + nessun problema con nessuna pasticca

le pasticche SINTERIZZATE racing TUTTE consumano i dischi chi + chi meno mettetevelo in testa
                    Last edited by bosco_RR; 17-04-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                      io per ben 2 volte ho piegato i dischi di serie con le ZCOO

i primi del cbr 600rr solo pista (dove ho montato per? diverse sinterizzate prima delle did) e i secondi della rsv 2006 in soli 9000km e tre giorni di pista( e solo ZCOO in questo caso )

e nella RSV vibrava abbasstanza mente la cbr vibrava meno..chiaramente prima di piegarli i dischi

io sono giunto a una mia personale OPINIONE .....dischi di serie x pasticche di serie sia in strada che per qualche capatina santuaria in pista

le honda FRENANO signori ...che siano nissin o tokiko le honda frenano per un amatore ...sono le altre (kawa,suzuki...) che si ritrovano ad avere problemi con nissin e tokiko,non honda forse perch? le specifiche date dalla R&D ai costruttori sono migliori?? pu? darsi visto che c ? gara per trovare usate le pinze dei cbr di ogni annata da parte di chi non ha honda

vuoi mettere pasticche sinterizzate molto racing?? perfetto e che c ? di male la frenata aumenter? ma allora io dopo ci abbino anche due discazzi fatti per durare e frenare con queste nuove attitudini

sulla 600rr e sulla RSV montai delle coppie di dischi alth e non ebbi + nessun problema con nessuna pasticca

le pasticche SINTERIZZATE racing TUTTE consumano i dischi chi + chi meno mettetevelo in testa
                      Beh, io ? la terza moto a cui svergolo i dischi... e la prima era una Ducati con tutto Brembo di serie e pasticche originali..... Ormai ci ho rinunciato, dopo toto una rettificatina e via

Secondo me, anche nel tuo caso, i dischi si sarebbero piegati comunque! E per quanto riguarda la frenata ? vero che Honda ? il top tra le jap ma anche perch? fa le moto pi? leggere e non si infila in stronzate come le 4 pasticche per pinza.

PS: La battuta sulle pasticche e sulla discoteca era gratuita eh Bosco... non volevo dire che stavi dicendo stupidaggini..... dovevo solo dirla

Comment

• Font Size
                        ma smettila

parlare con me di disco è prassi..la disco per me è una seconda casa ci lavoro da 10 anni in riviera come secondo lavoro

la passione delle moto da corsa non la mantieni con unico umile lavoro

ma + che le pastiche qualche volta è vero in servizio c è scappato di bere 1bicchiere in +

quelle VM18 non le metto
                        Last edited by bosco_RR; 17-04-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                          ma smettila

parlare con me di disco ? prassi..la disco per me ? una seconda casa ci lavoro da 10 anni in riviera come secondo lavoro

la passione delle moto da corsa non la mantieni con unico umile lavoro

ma + che le pastiche qualche volta ? vero in servizio c ? scappato di bere 1bicchiere in +

quelle VM18 non le metto
                          Minchia nella prima foto sembri fatto!!!

Comment

• Font Size
                            lo giuro ,solo cuba libre

si vede che oggi pome non c ? mia moglie in casa...posso recuperare sensa ansia foto dall'archivio

Comment

• Font Size
                              ho delle brembo sc grigie usate x circa 200 km, 100 60/70 di rodaggio in strada e il resto in pista da amatore fermo, le vuoi a 70 euro spedizione inclusa?

ho messo la moto solo pista e vorrei montare le RC, ma se fai strada e 4/5 pistate l'anno secondo me nn esiste miglior pasticca della sc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                ho delle brembo sc grigie usate x circa 200 km, 100 60/70 di rodaggio in strada e il resto in pista da amatore fermo, le vuoi a 70 euro spedizione inclusa?

ho messo la moto solo pista e vorrei montare le RC, ma se fai strada e 4/5 pistate l'anno secondo me nn esiste miglior pasticca della sc

quoto

io le SC grigie le montavo sul cbr600 solo pista,neanche strada ed andavano benissimo forse un pelo meno aggressive delle zcoo ma non vibravano e con gli alth ....
                                Last edited by bosco_RR; 17-04-10, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X