Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il meteo fa ancora cagare.....per? noi salutiamoci lo stesso
un saluto a tutti ? d'obbligo.speriamo che almeno marted? sia bello visto ch faccio la 1 uscita stagionale dopo un lungo restauro per una caduta all'arrabbiata2 . i soldi scarseggiavano... e ci ho messo una vita. marted? valuto anche le modifiche fatte
un saluto a tutti ? d'obbligo.speriamo che almeno marted? sia bello visto ch faccio la 1 uscita stagionale dopo un lungo restauro per una caduta all'arrabbiata2 . i soldi scarseggiavano... e ci ho messo una vita. marted? valuto anche le modifiche fatte
sono una frana nel postare le foto, poi non riesco a farlo da casa con il mac, lo dovrei fare in officina ma il mio negriero non approva ,anche se una fotina ( ma è ancora nuda... manca la l'ala personalizzata e il logo del mio negriero)gliela volevo fare prima di martedì ...non si sa mai visti i precedente e le sfighe che mi hanno lanciato nelle ultime 2 settimane
Comment