Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... gi? mi sto pentendo di essere tornato motociclista... :tafazz:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukamax View Post
      Infatti ho gi? detto che dica al suo mecca di provare a scollegarla cosi tagliamo la testa al toro...
      ... gi? mi sto pentendo di essere tornato motociclista... :tafazz:
      uomo di poca pazienza....
      se fai come hai detto sopra, vedrai che la moto ? apposto e devi pagare la birra a me e bosco
      poi se fai sistemare la centralina la moto sar? ancora pi? a posto.

Comment

• Font Size
        ma le candele mi sembra al quanto strano....visto il chilometraggio.
        penso piu a un problema legato alla centralina??...tienici aggiornato

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          se legge peppe te se 'ngroppa

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            se legge peppe te se 'ngroppa
            e vabbe ho spaziato per sbaglio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              infatti, e poi se fossero le candele non darebbero un problema ogni tanto. la moto va male e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                infatti, e poi se fossero le candele non darebbero un problema ogni tanto. la moto va male e basta
                giusto...avevo pensato inizialmente al sensore antiribaltamento mal posizionato...pero e da escludere visto comunque i sintomi che ha elencato luka, e poi visto che monta la rapid mi sa che centra forse qualcosa lei!!

Comment

• Font Size
                  se nn ? un connettore della rapid prova ad aggiornare il firmware della centralina, magari risolvi cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    ma..................se non ha mai fatto pista.....................la rapid bike che ce l'ha montata a fa???? per dirlo al bar?????
                    queta è una cazzata nemmeno io ho mai fatto pista e pure la monto visto che cmq ho cambiato lo scarico completo e il filtro dell'aria
                    Last edited by libero; 30-04-10, 14:01.

Comment

• Font Size
                      Ha la rapid bike.
                      No pista non ne ha fatta, di questo sto tranquillo... le carene sono vissute il giusto e non ha mai montato i tubi in treccia... i dischi sono ok e non ci sono i tipici segni sul radiatore...
                      1 non possono essere le candele

2 le moto in pista non si rovinano.......anzi si rovinano in città
                      per rovinarsi in pista ci vuolte chi le tira al 100% quindi il 2 % dei motociclisti europei

3 problema elettrico o di elettronica
                      Last edited by livelegend; 30-04-10, 14:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        1 non possono essere le candele

2 le moto in pista non si rovinano.......anzi si rovinano in citt?
                        per rovinarsi in pista ci vuolte chi le tira al 100% quindi il 2 % dei motociclisti europei

3 problema elettrico o di elettronica
                        hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
                          Intanto ringrazio veramente tutti per starmi vicino in questo momento di grande sconforto

Dunque il fatto che una moto abbia fatto pista non significa che sia rovinata... sono nate per questo e quindi non è di certo un problema... qualche pistata poi le puo far solo bene... comunque questa non ha fatto pista e se l'avesse fatta (e dico di no) non è comunque un problema.

Detto questo, io penso potrebbe essere un problema alle candele perchè basta che ce ne sia una che fa le bizze per romperti le pppp... Comunque il precedente proprietario le ha già prese in honda (114 €) e me le fa montare a sue spese.
                          Per quanto riguarda la rapid, volevo precisare che non è stata appena montata... lui l'ha montata l'anno scorso a inizio stagione assieme al completo akra e guarnizione di testa hrc... e la moto non ha avuto mai alcun tipo di problema fino al giorno del ritiro... L'unica cosa che ha fatto, è quella di mostrarmi la rapid tirandola fuori dal codone... potrebbe quindi effettivamente esserci un connettore che non faccia contatto come dovrebe...
                          La moto è stata ferma da fine ottobre... e quando è stata fermata funzionava perfettamente... la buona fede del proprietario non è in discussione in quanto si è messo subito all'opera lui per risolvere il problema e senza fiatare, tanto da dirmi che se è un problemone è disposto a rimborsarmi tutto e a riprendersi il cbr... (ok da dirlo a farlo ci passa il mare ma almeno si è fatto vedere veramente premuroso e dispiaciuto)...

Bon dai, vado a prendere una cassa di birra che domani è il mio cmpleanno e arrivano tutti i miei amici in moto a festeggiarmi... dovevano pure vedere il cbr che gli facevo una sorpresa, invece la sorpresa è capitata a me...

Edit: aggiungo, potrebbe essere che essendo la moto stata mappata al banco senza dbkiller, ora è stato messo su e crei questi scompensi perchè troppo grassa?
                          Last edited by lukamax; 30-04-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                            Stesso problema che ho riscontrato sulla mia ex R1 venduta e su 2 suzuki K4 e K6 di miei amici...sar? un caso ma su tutte e 3 le moto la colpa era della Rapid....

Comment

• Font Size
                              il db killer di un akra nn crea grossi problemi, e cmq nn sarebbe lo spegnimento della moto, almeno penso, cmq x verificare se ? colpa della rapid ti devi comprare un aggeggino che la esclude, ? solo un connettore che va messo sul cablaggio della rapid al posto della centralina, metti quello, se la mot nn ha + questo problema capisci che ? un problema di rapid bike

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                queta ? una cazzata nemmeno io ho mai fatto pista e pure la monto visto che cmq ho cambiato lo scarico completo e il filtro dell'aria
                                ma che c'entra,anche io ho lo scarico completo e il filtro non originale, ma che vuol dire??? e non mi dite che la moto non va bene, ve benissimo, se poi uno la vuole mettere benissimo, ma la sua utilit? in strada serve a poco,anzi niente, che fai la fai mappare e poi?????????? dove li senti i ??cv

Comment

X
                                Working...
                                X