Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nico Cereghini dopo la gara ha detto è uno che in MotoGp non vincerà mai nulla, fortissimo in 250 ma di quà nulla, Guareschi invece ha dissentito dicendo che lo spagnolo invece quando è in giornata è fortissimo.

Il problema è che bisogna saper anche difendersi e questo lui non lo sa fare, tenere dietro uno almeno 1 giro quello doveva fare basta!!!
    Invece le solite caxxate di allargare le staccate e farsi infilare sempre ripetutamente dentro.
    Aveva fatto una gara da 10.... fino all'ultimo giro.!!!

Comment

• Font Size
      appunto gabri...al 5° campionato in motogp non credo impari +

troppo facile essere imprendibili SE hai la moto 1 spanna sopra e SE sei in fuga solitaria e SE sei in giornata .......pedrosa questa scoppola gli farà molto male

Comment

• Font Size
        A rigà: nonostante siano anni che corra è la prima volta che affronta con carattere un duello.
        Non c'è abituato, ma stà capendo che il livello è abbastanza equilibrato, e che quindi se vorrà stare davanti si troverà spesso in queste situazioni.
        Personalmente gli dò fiducia, penso che alla prossima occasione non sbaglierà.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          penso che alla prossima occasione non sbaglier?.
          Lo si ripete da anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Lo si ripete da anni
            Dai, seriamente, lo hai mai visto sportellare con qualcuno?

Comment

• Font Size
              Dai, seriamente, lo hai mai visto sportellare con qualcuno?
              Se oggi ha sportellato con la moto pi? in forma del lotto......figuriamoci tutte le volte che non lo sar?

Chiaro il concetto ?

In questa gara non doveva neanche arrivarci al duello

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Se oggi ha sportellato con la moto pi? in forma del lotto......figuriamoci tutte le volte che non lo sar?

Chiaro il concetto ?

In questa gara non doveva neanche arrivarci al duello
                Guarda, non che lo voglia difendere a tutti i costi ,anche perch? gli spagnoli mi stanno sulle pelotas, ma oggi l'ho visto con un carattere completamente diverso dal solito.
                Spero non sia stata la sola motivazione del correre in casa.

Comment

• Font Size
                  Mi auguro che tu abbia ragione

Personalmente ne dubito fortemente

Poi ho un altro dubbio che mi assale......

....siamo sicuri che quell'ometto regga fisicamente ?

Lo vedo sempre stravolto.......e i duelli finali hanno bisogno di lucidit?

Cosa che gli ? clamorosamente mancata

Boh.......

Comment

• Font Size
                    Intanto abbiamo visto rinascere due piloti Honda:

MELANDRI & SIMONCELLI

Comment

• Font Size
                      secondo me invece ha fatto una gran gara... e credo ci sia qualcosa che non va su quella moto (ad intuito consuma troppo... e il sistema di controllo consumi limita la potenza per riuscire ad arrivare a fine gara)

Comment

• Font Size
                        Bah io dico che quel ragazzo non regge minimamente la pressione.. sia esso rossi o chissà chi, se riesci a fargli pressione anche solo 1 intero giro... stai pur tranquillo che il giro dopo una cappella la fa... sicuro al 100%, la storia insegna ormai... pedrosa è così, quando si avvicina qualcuno i casi son 2... o si sdraia o rallenta in modo inumano e si lascia sfilare; classico esempio di talento sprecato da una mente debole. Fossi in HRC lo avrei sloggiato gia da un pezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          secondo me invece ha fatto una gran gara... e credo ci sia qualcosa che non va su quella moto (ad intuito consuma troppo... e il sistema di controllo consumi limita la potenza per riuscire ad arrivare a fine gara)
                          quoto, con quella moto ha fatto gi? troppo, ieri contro lorenzo c'era ben poco da fare per? ci ha provato lo stesso

Comment

• Font Size
                            A rig?: nonostante siano anni che corra ? la prima volta che affronta con carattere un duello.
                            Non c'? abituato, ma st? capendo che il livello ? abbastanza equilibrato, e che quindi se vorr? stare davanti si trover? spesso in queste situazioni.
                            Personalmente gli d? fiducia, penso che alla prossima occasione non sbaglier?.

e quando ha intenzione di imparare??? Nel 2050??? Dai non scherziamo....va bene non essere dei combattenti....ma prendere pesci in faccia tutte le volte che si duella con un'avversario ? ridicolo....Vi ricordate come ? stato passato da Spies in Quatar??? Roba da appaggiare la moto al muro e non salirci pi?....
                            Lui ? bravo...ma ? senza palle....Con gente come Rossi,Lorenzo,Stoner e compagnia bella non pu? permettrsi di subire sorpassi del genere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              Si ma il controllo dei consumi interviene su tutte le moto...o sbaglio???

Comment

X
                              Working...
                              X