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Sbacchettamenti 954........

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    #1

    Sbacchettamenti 954........

    Leggendo qu? e l?, h? notato che alcune persono accusano la blade di essere una moto nervosissima, mente altri non menzionano neanche questo prob. come se non esistesse x intenderci..........




    Leggete la risposta alla fine x intenderci........

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    #2
    non ne ho esperienza diretta, cmq anche diverse testate motociclistiche parlavano di questa tendenza....


    rispetto alla serie di modelli precedenti ? molto pi? nervosa, poi le impressioni variano da pilota a pilota, in funzione dell'esperienza e di tanti altri fattori....

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      #3
      La 954 aveva un problema delle prime serie che avevano il cannotto difettoso e sbacchettavano,sono state richiamate alcuni non hanno fatto la modifica,poi dipende anche dalle gomme che si usano ,per? a dire il vero su quella moto non ? male montare un ammortizzatore di sterzo.....

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        #4
        Eeeeeh, lo fa lo fa e in un'occasione in particolare mi ha fatto cagare sotto!

        Fra un po' le prendo un buon ammortizzatore di sterzo.

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          #5
          La prima serie di 954 non era difettosa al cannotto.

          Aveva i cuscinetti di sterzo tradizionali, che con determinati tipi di gomma e un setting non ottimale dava luogo a sbacchettate nervose. Non tutti hanno accusato il problema, infatti la Honda ha offerto la possibilit? a chi lo desiderasse, di montare i cuscinetti di sterzo di tipo tronco-conico, che monta il modello successivo. L'operazione ? gratutita, ma il problema ? soltanto ridotto. L'unica soluzione determinante ? l'ammort. di sterzo.

          Il richiamo ? il riconoscimento da parte della casa di un difetto di fabbricazione che mette in pericolo l'utente, come ? avvenuto per i cerchi ant. della kawasaki o per il pianale della prima serie di classe "A" della Mercedes. In quel caso tutti gli acquirenti vengono avvertiti con una lettera di provvedere gratuitamente e immediatamente alla sostituzione del pezzo in questione e di non utilizzare il mezzo fin quando ci? non venga fatto.

          Ciao.

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            #6
            Quindi, non ? da considerare un cavallo pazzo, ma soltanto una sua particolarit?, come potrebbe essere, l'avantreno delle R, i telai da "capire" dei suzi, ecc.......

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              #7
              ciao raga ho la prima serie pyre io del 954.
              prima fatti cambiare la piastra inferiore come da richiamo ufficiale honda poi in parte il problema ? risolto ma per eliminarlo quasi definitivamente come ti hanno gi? detto monta un ammortizzatore di sterzo.
              io non l'ho ancora fatto ma il parere di alcuni miei conoscenti ? necessario

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                #8
                anche io ho una 954 ho montato l'ammortizzatore di sterzo e vi assicuro che il problema si ? tolto...

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                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genius
                  anche io ho una 954 ho montato l'ammortizzatore di sterzo e vi assicuro che il problema si ? tolto...
                  E volevo vedere... senn? sarebbe un guaio!

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