Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180-55 per cbr 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180-55 per cbr 954

    ciao raga...ho da poko preso una 954 pero devo sostituire la posteriore...in box ho delle gomme quasi nuove pero la post e una 180....che faccio???rischio???

  • Font Size
    #2
    oltre ad essere fuori legge del tutto nn ci sono controindicazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IVANPIEGA View Post
      ciao raga...ho da poko preso una 954 pero devo sostituire la posteriore...in box ho delle gomme quasi nuove pero la post e una 180....che faccio???rischio???

      direi decisamente di lasciar perdere oltre ad eventuali grane con la legge (sanzione e ritiro del libretto) in un malaugurato caso di incidente dove magari non puoi sostituire la gomma prima dell'arrivo del perito dell'assicurazione ti troveresti in delle beghe mica male!! inizia bene l'avventura con la moto nuova installando buoni pneumatici e della giusta misura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va che hai il canale largo dietro... ha senso mettere un 190/55 non un 180/55..

        E poi come dicono i colleghi sopra... se ti beccano revisione e 360 euro di multa.. se fai un botto.. auguri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti il 190........non rischiare...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Va che hai il canale largo dietro... ha senso mettere un 190/55 non un 180/55..

            E poi come dicono i colleghi sopra... se ti beccano revisione e 360 euro di multa.. se fai un botto.. auguri..
            beh anche col 190/55 valgono le stesse giuste osservazioni.....per? la moto si guida molto meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie.....

              Comment

              X
              Working...
              X