Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. Strumentazione CBR600RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S.O.S. Strumentazione CBR600RR...

Ciao ragazzi,
    mi sono accorto che il tastino di reset (quello a dx) della mia strumentazione non funziona!!!!!
    Credo sia rimasto completamente schiacciato nella strumentazione....
    ho premuto il bottone con una matita e la gomma ? finita completamente in baso ma non ho sentito nessun bottone schiacciarsi....

Il copri tasto in gomma si pu? togliere, senza fare danni, per controllare?
    Lo passer? la garanzia eventualmente?

uff.....

• Font Size
    1) togliti dalla testa che honda passi in garanzia un qualcosa manomesso da terzi
    2) smonta la strumentazione e risistema la guarnizione di gomma copritasto che serve piu che altro ad evitare ingresso di polvere e acqua....
    3) gia che ci sei magari controlla con tester se arriva corrente al pulsante

Comment

• Font Size
      Smontare lo strumento ? facilissimo tra l'altro si vende a parte il coperchio superiore con i tastini nella peggiorissima delle ipotesi e costa 100 euro,insomma vai tranquillo che ? una sciocchezza non te preoccup? garantito lo risolvi smontando e rimontando ..........

Comment

• Font Size
        Grazi eragazzi, vi far? sapere...

Comment

• Font Size
          A me ? successo prima con uno poi con l'altro tastino, tra la gomma e il pulsantino c'? uno spessore di plastica che s'era messo male.
          Ho fatto fare al mecca (gratis perch? io la strume non l'ho mai manomessa, da fuori la gomma era ok) e dopo la seconda volta ha incollato gli spessorini alla gomma con dell'attack in modo che non scappino pi?, questo pi? o meno m'ha detto non ricordo bene. Cmq sapendo che costa 1000 euri io non la aprirei mai

Comment

• Font Size
            e' successo anche a me , se non ti vuoi sbattere la porti dal conce e in 5 minuti te lo sistemano

Comment

• Font Size
              Originally posted by kativo
              e' successo anche a me , se non ti vuoi sbattere la porti dal conce e in 5 minuti te lo sistemano
              la prima volta me lo hanno aggiustato...
              la seconda volta me lop hanno sostituito in garanzia
              il mecca mi ha fatto notare che il pezzo nuovo era di fattura Molto ma MOLTO migliore
              Lamps

Comment

• Font Size
                MrPippo, ti hanno sostituito tutta la strumentazione o.... ?

Comment

X
                Working...
                X