Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le vibrazioni che ho patito a guadare il monster s4r non le ho mai sentite su nessuna moto sportiva! Sella,pedane,ma forte anche la rsv sussultava 1po,dire che vibra il cbr ? come dire che la rosi bindi ? 1gran **** vibra 1attimo la pedana lato scarico e basta voi talebbani n? allargatevi troppo
io le vibrazioni che ho patito a guadare il monster s4r non le ho mai sentite su nessuna moto sportiva! Sella,pedane,ma forte anche la rsv sussultava 1po,dire che vibra il cbr ? come dire che la rosi bindi ? 1gran **** vibra 1attimo la pedana lato scarico e basta voi talebbani n? allargatevi troppo
sul cbr basta non andare piano e non si sentono
cmq non ? proprio una vibrazione appena percettibile... a me dava fastidio ... vero anche che a quella velocit? non si va MAI
Comment