Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e quindi prima cosa saluto tutti (se a qualcuno interessa ho postato la presentazione in "4 chiacchiere").

Comincio subito con una domanda: siccome sono in attesa che mi consegnino un XX e sono un po' in ansia, anche perch? la moto ? molto grossa e pesante mentre io sono molto piccolo e leggero , mi chiedevo se da queste parti c'? qualche possessore di XX che pu? dirmi la sua esperienza con questa moto e magari rassicurarmi un po'.

Grazie in anticipo a chi mi risponder?.

Ciao reg?

• Font Size

? una furia di moto!!! l'ho provata e devo dire che va molto bene per fare il kilometro lanciato ...

Comment

• Font Size
      Benvenuto nel popolo alato!!!

Comment

• Font Size
        Non preoccuparti.....

basta tenere svitata la manetta le moto possono avere anche duecento cavalli ma poi e' quello che le guida che deve avere un po di "marucca"= testa nel usarla, comunque ben arrivato nel popolo hondista .....un saluto motociclistico a te e a tutti i centauri del forum Marco e Laura "VFR alato"

Comment

• Font Size
          Re: Ciao a tutti

ben venuto!!!!ma questo te l'ho gi? postato di l?!!!

la moto ? bella....forse un p? brusca.....ma la massa in movimento la sposti dove vuoi!!!!anche io all'inizio con il mio RR avevo paura che fosse troppo pesante x me che sono un po bassino, ma davvero ? manovrabilissimo!!!l'XX ? uguale penso!!!!

ben venuto sotto l'ala!!!!

Lamps!!!!!!

Comment

• Font Size
            con il 900 RR e con il 1000 RR non ho avuto problemi neanche io.

Ma l'XX pesa almeno 40 kg di pi? ... si vedr?.

Ciao reg?

Comment

• Font Size
              vai tra che mamma honda provvede anche per noi piccoletti!!!!!!

Comment

• Font Size
                sei ancora in tempo x spostare la prenotazione su un altro modello honda ????
                skerzo dai , non ? il mio genere ma ne ho sentito parlare bene

Comment

• Font Size
                  Io ho un mio collaboratore che ce l'ha e ne ? entusiasta!
                  Dice che ? una furia! Mah, non ? il mio genere ma la proverei volentieri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gst70
                    sei ancora in tempo x spostare la prenotazione su un altro modello honda ????
                    Lo farei pi? che altro perch? sono pi? di due mesi che l'ho ordinata e ancora non si vede e intanto il mio 1000 RR gi? se lo sono venduto

Sono in crisi di astinenza e oltertutto mi stanno prendendo in giro tutti

Comment

• Font Size
                      beh consiodernado che i jap sono mediamente piccoli di dimensioni ...credo che con un po' di criterio ed attenzione negli spostamenti da fermo tu non debba avere pure a riguardo...

..non l'ho mai provata ma dicono sia un missile terra /aria.... :P

LAMPZ!

Comment

X
                      Working...
                      X