Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cbr 929

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cbr 929

Ciao a tutti da ieri sono un felice possessore di honda cbr 929 anno 2001 con 34000km.
    La moto ? tutta originale e volevo chiedere a voi guru se avete qualche consiglio suggerimento da darmi su cosa fare + attenzione pecche e cose simili.
    A breve carico qualche foto

• Font Size
    Ammazza... le 2004 erano finite?

Colore?

Comment

• Font Size
      complimenti hai a disposizione una delle ultime moto godibili appieno x strada! Cònsigli..coròna + 2 denti,togli la valvola allo scarico e metti i tubi ai freni..non serve altro per goderne appieno vabè nel tuo caso fai un tagliando completo visti i km

Comment

• Font Size
        complimenti hai a disposizione una delle ultime moto godibili appieno x strada! Cònsigli..coròna + 2 denti,togli la valvola allo scarico e metti i tubi ai freni..non serve altro per goderne appieno vabè nel tuo caso fai un tagliando completo visti i km

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ammazza... le 2004 erano finite?

Colore?
          Dopo posto qualche foto
          S? le 04 erano finite...ma poi a me ? sempre piaciuta la 929

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            complimenti hai a disposizione una delle ultime moto godibili appieno x strada! C?nsigli..cor?na + 2 denti,togli la valvola allo scarico e metti i tubi ai freni..non serve altro per goderne appieno vab? nel tuo caso fai un tagliando completo visti i km
            Tubi gi? presenti....
            Corona in arrivo a breve

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nos_vtr View Post
              Dopo posto qualche foto
              S? le 04 erano finite...ma poi a me ? sempre piaciuta la 929
              ma va.. davvero? Mh...

Dai dai. quando si va in pista?

Quoto i due di corona.. anzi, togli uno di pignone che fai prima e spendi meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                ma va.. davvero? Mh...

Dai dai. quando si va in pista?

Quoto i due di corona.. anzi, togli uno di pignone che fai prima e spendi meno.
                si ? quello che pensavo di fare lavorare sul pignone...

Comment

• Font Size
                  Oltre i tubi in treccia e la corona l'unica cosa che ho ritenuto fare su quella moto è un terminale aftermarket omologato e con dbkiller. Purtroppo è uscita nel boom delle restrizioni anti inquinamento e anti rumore e le hanno tarpato le ali in modo eccessivo. Considera che ho un 2005 e ho lo scarico originale. E' stata l'unica moto su cui ho sentito la differenza rispetto al terminale originale anche usando il dbkiller. Sia chiaro non è che guadagni potenza

Comment

• Font Size
                    io non toglierei la valvola allo scarico, ti si svuoterà tantissimo in basso!
                    per il resto è una gran bella motina

Comment

• Font Size
                      Prima dello scarico o cose simili,fai revisionare le sospensioni,mono e forcelle....

Comment

• Font Size
                        Complimenti Benvenutissimo!!!

E' sempre bello vedere persone che possono scegliere una moto non prorpio recente

Comment

• Font Size
                          Grazie mille a tutti...a breve farò il pignone..per la revisione sospensioni mi sa che devo aspettare di avere qualche €...ma farò anche quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nos_vtr View Post
                            Grazie mille a tutti...a breve far? il pignone..per la revisione sospensioni mi sa che devo aspettare di avere qualche ?...ma far? anche quello
                            con 300/350 euro le fai basta trovare il sospensionista onesto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              con 300/350 euro le fai basta trovare il sospensionista onesto
                              Allora appena sta dannata febbre decide di andarsene andr? a sentire un paio di posti almeno mi faccio un'idea

Comment

X
                              Working...
                              X