Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate se vado Ot, ma visto che si parla di questa moto ho un quesito da farvi:
un mio amico che ne ha una del 2009 dice che non ha l'antisaltello di serie, ma che comuqnue in scalata il posteriore rimane bello fermo......
ora la mia domanda è: lui è bravo a scalare o non sa cosa monta la sua moto?
scusate se vado Ot, ma visto che si parla di questa moto ho un quesito da farvi:
un mio amico che ne ha una del 2009 dice che non ha l'antisaltello di serie, ma che comuqnue in scalata il posteriore rimane bello fermo......
ora la mia domanda ?: lui ? bravo a scalare o non sa cosa monta la sua moto?
A volte ? impressionante leggere queste cose... Se gli vada un bravo con le carene del Cbr c'? rischio che se lo comprava lostesso...
il bello è che insiste anche...
avevo un gsxr1000 senza antislatello e vi assicuro che in staccata sembrava un canguretto... quindi mi sembrava strano che lui senza non avesse problemi anche perchè non va tanto piano.. alla fine ha iniziato anche a vantarsi che è bravo a scalere...
appena lo vedo mi sente
Comment