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Sfilamento forcelle sulla 2010

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    #1

    Sfilamento forcelle sulla 2010

    Mi piacerebbe vedere come risponde la moto sfilando le forcelle di 4/5 mm? che dite vale la pena ?


    Sulla XJ6 lo scorso anno arrivai fino a 6 mm con un netto miglioramento della guidabilit?.

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    #2
    ridurre l'interasse sulla cbr per me è inutile,la moto é fin troppo agile di suo..x farla ancor + agile poi ci perdi in stabilità.. La cbr è a posto di quote,davanti non la tocca quasi nessuno e dietro ci giocano con l'altezza ma x dei mm vuoi fare una bella cosa? Allunga l'interasse ma da dietro,pignòne -1 e 2maglie in + alla catena,ti si impenna meno e rimane sempre agile col /55

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      #3
      ...? anche peggio... diventa un "camion"!
      Invece di diventare pi? agile diventa molto "dura".

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        #4
        Originally posted by prince996 View Post
        Mi piacerebbe vedere come risponde la moto sfilando le forcelle di 4/5 mm? che dite vale la pena ?


        Sulla XJ6 lo scorso anno arrivai fino a 6 mm con un netto miglioramento della guidabilit?.
        paragoni una naked ad una supersportiva di ultima generazione?


        come ti hanno gi? detto la cbr ? agile di suo e non ha bisogno di sfilamenti vari , peraltro le supersportive di ultima generazione , hanno gi? quote molto spinte , quindi , anche a detta di fior di sospensionisti , quando si varia qualcosa si parla di valori molto contenuti , 4/5 mm su una cbr sono tanti.

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