Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 '94...aiutatemi a migliorare la vecchietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 900 '94...aiutatemi a migliorare la vecchietta

dopo essere passato da un 600 a carburatori a un 750 ad iniezione, poi aver provato un cbr 900 a carburatori di cui sono rimasto innamorato, aver preso un 1000 ad iniezione....ho deciso di ritornare ai carburatori, in particolare a quella moto che mi ha divertito moltissimo e che aveva un motore incazzatissimo: cbr 900!

premetto che il cbr 900 che avevo usato per qualche mese aveva un po di modifiche come kit carburatori, scarico completo arrow, cerchio anteriore marvic con kit freni brembo e il culo rialzato...era qualcosa di stupendo, tantissima coppia già a 2000giri e ad 8000giri strappava le braccia!!!!

purtroppo quella moto non c'è piu, quindi a breve ne prenderò una originale a cui farò qualche modifica. Vorrei sapere da voi quali cerchi da 17 sono compatibili, quali sono piu leggeri e se ci sono dei dischi/pinze di altre moto che potrei montare senza grossi problemi per migliorare la frenata

ragazzi non sapete quanto mi mancavano i carburatori!
    Last edited by leonspeed; 03-06-10, 18:05.

• Font Size
    Originally posted by leonspeed View Post
    dopo essere passato da un 600 a carburatori a un 750 ad iniezione, poi aver provato un cbr 900 a carburatori di cui sono rimasto innamorato, aver preso un 1000 ad iniezione....ho deciso di ritornare ai carburatori, in particolare a quella moto che mi ha divertito moltissimo e che aveva un motore incazzatissimo: cbr 900!

premetto che il cbr 900 che avevo usato per qualche mese aveva un po di modifiche come kit carburatori, scarico completo arrow, cerchio anteriore marvic con kit freni brembo e il culo rialzato...era qualcosa di stupendo, tantissima coppia gi? a 2000giri e ad 8000giri strappava le braccia!!!!

purtroppo quella moto non c'? piu, quindi a breve ne prender? una originale a cui far? qualche modifica. Vorrei sapere da voi quali cerchi da 17 sono compatibili, quali sono piu leggeri e se ci sono dei dischi/pinze di altre moto che potrei montare senza grossi problemi per migliorare la frenata

intanto complimenti per la moto....poco tempo f? un caro amico cercava i dischi per un cbr del 93 e mi sembra siano compatibili quelli del cbr 600f....poi glielo chiedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      intanto complimenti per la moto....poco tempo f? un caro amico cercava i dischi per un cbr del 93 e mi sembra siano compatibili quelli del cbr 600f....poi glielo chiedo
      grazie...per? io volevo montare un cerchio da 17 invece che 16 e volevo sapere se si possono montare dischi con diametro maggiore

Comment

• Font Size
        non so aiutarti purtroppo... ma postaci qualche foto della moto

Comment

• Font Size
          grazie...per? io volevo montare un cerchio da 17 invece che 16 e volevo sapere se si possono montare dischi con diametro maggiore
          anche lui il cerchio da 17....? d'obbligo su quella moto

Comment

• Font Size
            il mio amico sul cbr 900 rr del 96 aveva messo il cerchio da 17 del vtr sp2 comprensivo di mozzo bulloni dischi.
            quello che non ricordo ? se aveva messo dei sistanziali sulle pinze,ma forse no dato che i dischi dovrebbero esser di ugual misura. son passati anni e proprio non me lo ricordo sta cosa dei distanziali

Comment

• Font Size
              monta anche il cerchio del vfr....non mi ricordo di quale anno per?....il problema ? che non ? a libretto....e mi chiedo ancora che fine abbia fatto il decreto tuning....

Comment

• Font Size
                Se guardi nella sezione Mercatini > Accessori Moto: Vendita > Honda dovresti trovare cio' che cerchi!
                In ogni caso, e ti puo' essere utile, cerchio edischi del VTR F si montano sulla forcella del CBR fino al '97 senza nessuna modifica. Sono Pug & Play!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  ringrazio tutti, riguardo le foto le far? appena la prendo la settimana prossima, invece per il cerchio volevo sapere se il diametro dei dischi ? uguale o no

Comment

• Font Size
                    cavolo questa è storia comunque hai fatto un buona scelta metti le foto !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      cavolo questa ? storia comunque hai fatto un buona scelta metti le foto !!!!
                      credo che solo quella moto puo regalare certe sensazioni, la brutalit? anni 90 e l'erogazione "ignorante" sono adrenalina pura!

Comment

• Font Size
                        finalmente ho trovato il cechio da 17, vorrei sapere per? se esiste un adattatore per poter montare le pinze del mio cbr con i dischi da 330 del 929

Comment

• Font Size
                          gran moto e poi...i carburatori son sempre i carburatori!!!

Comment

• Font Size

premetto che il cbr 900 che avevo usato per qualche mese aveva un po di modifiche come kit carburatori, scarico completo arrow, cerchio anteriore marvic con kit freni brembo e il culo rialzato...era qualcosa di stupendo, tantissima coppia gi? a 2000giri e ad 8000giri strappava le braccia!!!!

purtroppo quella moto non c'? piu, quindi a breve ne prender? una originale a cui far? qualche modifica. Vorrei sapere da voi quali cerchi da 17 sono compatibili, quali sono piu leggeri e se ci sono dei dischi/pinze di altre moto che potrei montare senza grossi problemi per migliorare la frenata

? GENEROSA, SINCERA E NN TRADISCE MAI...DAL '94 AL '99 ? UNA MOTO FANTASTICA,CI PUOI LAVORARE SOPRA TANTISSIMO, CON POCA SPESA E CERCANDO BENE IN RETE TI PUOI SBIZZARRIRE.IO LA MIA L'AVEVO MESSA COSI':

questi sono solo alcuni dettagli, quelli visibili delle modifiche che avevo fatto, poi ci sono quelle sotto il serba e nel motore...divertiti e buon lavoro!|
                            in giro si trova tanta roba con poca spesa, per migliorare e alleggerire il mezzo, soprattutto se lo metti da pista...!
                            Last edited by manu27; 06-06-10, 10:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              ? GENEROSA, SINCERA E NN TRADISCE MAI...DAL '94 AL '99 ? UNA MOTO FANTASTICA,CI PUOI LAVORARE SOPRA TANTISSIMO, CON POCA SPESA E CERCANDO BENE IN RETE TI PUOI SBIZZARRIRE.IO LA MIA L'AVEVO MESSA COSI':

questi sono solo alcuni dettagli, quelli visibili delle modifiche che avevo fatto, poi ci sono quelle sotto il serba e nel motore...divertiti e buon lavoro!|
                              in giro si trova tanta roba con poca spesa, per migliorare e alleggerire il mezzo, soprattutto se lo metti da pista...!

bella molto quando le cose sono fatte bene ? un piacere ance sulle mito di qualche anno

Comment

X
                              Working...
                              X