Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Cbf 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni Cbf 600

    Ciao, vorrei fare un acquisto x le vancanze.. e x l'appunto vedevo un cbf 600...
    sapete dirmi se e' comodo per la passeggera? ha particolari problemi come modello? consuma molto? via.. datemi delle info!
    grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    comodo comodo

    però io ti consiglio di provare un cbf1000 pochi cv ma coppia decorosa

    il cbf 600 non si muove neanche con il NOS non è solo lento,è proprio fermo
    Last edited by bosco_RR; 06-06-10, 04:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao bosco,
      grazie della risposta..
      sfortunatamente non ho €€€ a disposizione... ed e' una moto comoda per la mia zavorrina.... ( stanca della rsv!!!)
      ps mi hai cappottato col NOS!!!
      pps... cosa vuole dire FERMA?? che x i tornanti devo spingerla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carver View Post
        ciao bosco,
        grazie della risposta..
        sfortunatamente non ho €€€ a disposizione... ed e' una moto comoda per la mia zavorrina.... ( stanca della rsv!!!)
        ps mi hai cappottato col NOS!!!
        pps... cosa vuole dire FERMA?? che x i tornanti devo spingerla?
        io ho provato una cbf600 2006 normale,non semi carenata ,è davvero comoda sia per chi guida che x il passeggero e immagino che la semicarenata sia ancora + confortevole x le lunghe gittate

        il 600 ha una settantina di cavalli dichiarati e rapporti,giustamente x fare percorrenza,lunghi ne ha davvero pochi anche x sorpassare,il cambio lo disossi nell'extraurbano

        se pensi che la hornet 600 vecchia ne dichiara 20 in più li senti eccome!! l'hornet (che pure lei originale è rapportata a casa di d.io....) spinge molto di + è pesa anche di meno !!!


        ho provato anche la 1000,2008...non ha tanti cavalli i + dell'hornet 600 però ha + coppia il cambio lo usi il giusto x me molto + godibile nell'extraurbano il 1000
        Last edited by bosco_RR; 06-06-10, 09:47.

        Comment

        X
        Working...
        X